Royal Family, problemi in corso tra Meghan ed Harry? Parla l’esperto

Royal Family, le diatribe non finiscono mai tra i reali inglesi. Problemi in corso anche tra Meghan ed il principe Harry? Parla l’esperto. 

Meghan Harry problemi
I duchi di Sussex (Foto da Instagram)

Sono trascorse poco più di due settimane dalla scomparsa della Regina Elisabetta. Perdita che tutti i membri della famiglia reale inglese hanno vissuto con contrizione. Una cerimonia durata molti giorni ed una lunga celebrazione solenne che ha visto sotto lo stesso illustre personalità provenienti da ogni dove.

Il 19 settembre, infatti, si sono tenuti i funerali solenni della Regina dove hanno presenziato proprio tutti. Una messa molto lunga e non sono mancati momenti di commozione da parte dei nipoti e dei figli. Le donne di casa hanno scelto di omaggiare Elisabetta indossando qualcosa che la ricordasse.

Meghan ed Harry in crisi? L’esperto analizza il linguaggio del corpo della coppia

Come dicevamo poco fa alla messa solenne di Sua Maestà hanno preso parte anche Meghan ed Harry. La duchessa è apparsa molto provata e non sono mancati momenti di commozione. Qualcosa, però, non convince.

Stando a quanto sottolineato da un esperto del linguaggio del corpo, tra Meghan ed Harry qualcosa non torna. La coppia, infatti, è apparsa al funerale della Regina davvero molto distante. Sembrerebbe, infatti, che il Principe si sia mostrato addirittura infastidito dalla presenza della moglie.

I due, come da protocollo, non si sono mai sfiorati e hanno mantenuto quella distanza che le regole della famiglia reale prevedono durante gli eventi pubblici. Se in Kate e William siamo abituati a vedere tutto ciò, in Meghan ed Harry ci sembra davvero una novità.

Ma non è tutto, perché la famosa esperta Katia Loisal ha sottolineato che in diverse occasioni la Markle avrebbe cercato una forma di rassicurazione in Kate Middleton desiderando un suo sguardo. Ciò, però, non è stato contraccambiato.

LEGGI ANCHE –> Royal, Harry e Meghan col conto in rosso? Momento difficile per la celebre coppia

LEGGI ANCHE –> Carlo e Camilla, quale il segreto del loro longevo amore? Sveliamolo

La coppia è in crisi o semplicemente in un momento così delicato hanno scelto di attenersi al protocollo reale?

Impostazioni privacy