Verissimo riprende il percorso: le novità e gli ospiti del nuovo palinsesto

Verissimo alza il sipario su una nuova stagione. Silvia Toffanin in preda ad un irrefrenabile desiderio di compiacere.

verissimo foto instagram
verissimo(foto da instagram)

Il compagno di una vita ha dovuto sudare un bel po’ ma alla fine è riuscito a convincere la bellissima Silvia Toffanin. La nota presentatrice anche quest’anno ci sarà alla conduzione del programma nel weekend Verissimo. La coppia ha un sodalizio non solo sentimentale ma anche professionale.

Silvia era molto restia perché non voleva togliere tempo ai suoi splendidi figli. Il pubblico la acclama. E’ una donna molto sensibile, dolce e nel suo salotto si respira sempre un’aria serena. La Toffanin ha in serbo molte sorprese per i suoi telespettatori che non vedono l’ora che tutto riparta.

I suoi ospiti non deluderanno e si passerà dai vari punti della cronaca con le persone che proprio lei ha scelto per fare accomodare nella sua trasmissione. Per questo fine settimana ci saranno personaggi d’eccezione che allieteranno l’inizio del riposo festivo. Non mancherà una finestra sul Gf vip.

Verissimo non sta più nella pelle. Poche ore e via allo show tanto atteso

Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro faranno il loro ingresso nel programma. Hanno partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei famosi e la vedova del compianto Sandro Paternostro ha rivelato il suo essere così sensibile e mamma chioccia a dispetto di una parvenza perfetta.

Ci sarà il dovuto spazio anche per il conduttori di Mattino 5 Panicucci– Vecchi che proprio dalla prossima settimana apriranno il sipario del format mattutino. Un ritorno in pompa magna per la splendida ceca Alena Seredova che si racconterà senza filtri ai microfoni di Verissimo.

Lasciato il sabato sarà la volta della messa in onda domenicale. Questa volta Silvia arricchirà il salotto con la presenza di Belen Rodriguez. Impegnata di nuovo nell’edizione di Tu sì que vales parlerà del suo rapporto ritrovato con il marito, padre di Santiago. Un periodo roseo e sereno.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: il triangolo infuocato al centro studio scatena l’opinionista

LEGGI ANCHE–>X Factor, “Chi la fa l’aspetti” Ambra Angiolini scatena il rebus in diretta

Una grande sorpresa allieterà il pomeriggio degli ammiratori di Anthony Delon. Interverrà anche Arisa che con la sua schiettezza ci farà partecipe dei suoi ultimi progetti compreso la sua partecipazione al talent Amici. Buon fine settimana autunnale sotto buoni auspici a quanto pare.

Impostazioni privacy