Melissa Satta, lo spacco centrale fa girare la testa: gambe bellissime. Il VIDEO da capogiro

La splendida ex velina e attuale conduttrice di Sky risplende sui social. Melissa Satta è un incanto che lascia letteralmente senza fiato.

Melissa Satta video ig
Melissa Satta (da Instagram)

E’ una delle donne più belle dello spettacolo, e tra le veline più note di Striscia la Notizia. Melissa Satta oggi è uno dei volti di Sky, ed è riuscita ad unire la sua passione per la televisione con quella del calcio.

Classe 1986, sarda, prima di debuttare nello showbiz ha giocato per qualche tempo nella squadra femminile di calcio del Quartu Sant’Elena. A darle fama, il ruolo di velina, appunto, nel tg satirico di Antonio Ricci, dove è rimasta dal 2005 al 2008. In seguito ha preso parte ad altri programmi e fiction, come Controcampo e Il giudice Mastrangelo 2, seguendo così le orme della sua conterranea Elisabetta Canalis.

Dalla cittadinanza anche statunitense, essendo nata a Boston, ha lavorato anche oltreoceano, diventando testimonial di Wella e prendendo parte a una puntata di Saturday Night Live sulla NBC.

Melissa Satta: l’ex velina osa un look stravagante e il web si innamora

Statuaria, alta ben 1 e 78 cm, dalle gambe lunghissime e il fisico mozzafiato, Melissa è una delle beniamine dei social, ed in particolare di Instagram, dove ha un profilo personale e può contare su un esercito di 4,7 milioni di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

“Inizia una nuova stagione di @goaldeejayofficial 💫” scrive la Satta, che per inaugurare al meglio la seconda stagione del suo programma su Sky ha scelto un completo molto particolare e sensuale. La mise è composta infatti da un top color azzurro cielo dall’impronta sportiva e una gonna lounguette coordinata con uno spacco vertiginoso che lascia scoperte le belle gambe da gazzella. A completare il tutto, un paio di scarpe argentate dal tacco a spillo altissimo.

LEGGI ANCHE –> Al Bano e Romina Power, tecnica e passione a braccetto. Il duo sempre più in sintonia – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Roby Facchinetti, un dolce ricordo più vivo che mai: la FOTO commuove i fan

I fan nel vederla con un tale look sono impazziti dall’entusiasmo, e le hanno tappezzato la bacheca di numerosi complimenti: “Wowwwww melissa sei bellissima auguri per il programma bravissima 👏👏🏻👏👏❤️❤️❤️che vestito e che gambe meravigliose 🔥🔥”.

Impostazioni privacy