Italia, turista tedesco perde la vita in un tragico incidente. I dettagli

Italia, un turista tedesco perde la vita a seguito di un tragico incidente. I dettagli del dramma da non perdere. 

turista tedesco incidente
Soccorso (Foto da Pixabay)

Una giornata di vacanza finita in tragedia e nel dramma più totale. Questo è quanto successo ad un turista tedesco. Ancora tutto un grande punto di domanda. Andranno accertate le dinamiche dell’incidente.

Doveva essere una semplice esperienza in paracadute, ma purtroppo è finita nel peggiore dei modi. Gli sport di questo genere hanno sempre un fattore di rischio molto alto. Non è la prima volta, purtroppo.

Attualmente si indaga su quanto accaduto per capire se il tragico incidente è stato causato da un svista o anche da un possibile malore del turista che ha cercato un appiglio di salvataggio.

Matera, turista tedesco perde la vita dopo essersi schiantato con il paracadute

Ci troviamo nella suggestiva Maratea. L’uomo, un turista tedesco di 50 anni decide di provare l’esperienza con il paracadute. Si ritiene, infatti, che non fosse alle prima armi con questo tipo di sport particolare.

turista tedesco incidente
Paracadute (Foto da Pixabay)

Purtroppo, però, qualcosa non va decisamente come previsto e il 50 enne perde il controllo della sua attrezzatura. Era stato tutto organizzato nei minimi dettagli. L’atterraggio, infatti, avrebbe dovuto compiersi nei pressi di una spiaggia vicina, in totale sicurezza.

Stando ad una prima ricostruzione della triste dinamica, il tedesco è venuto a mancare dopo una collisione contro una scogliera con il parapendio. Al momento non è stata ancora accertata la motivazione del cambio di rotta. Un malore? Una svista?

Tempestivo l’intervento da parte dei soccorsi e delle ambulanze che non hanno potuto fare altro che accertare l’avvenuta morte dell’uomo. Uno scontro troppo violento per potersi salvare. Da definire le modalità dell’accaduto e il perché di tale deviazione.

LEGGI ANCHE –> Branco violenta una minorenne, il fidanzatino di lei il mediatore della follia

LEGGI ANCHE –> Tragedia sul lavoro: perde la vita un 43 enne di Cosenza schiacciato da un trattore

Il caso è stato preso in mano dagli organi competenti di Maratea e della stazione di Polizia di Lagonegro che svolgeranno tutte le indagini necessarie che serviranno a stabilire quanto accaduto nelle scorse ore.

Impostazioni privacy