Branco violenta una minorenne, il fidanzatino di lei il “mediatore” della follia

15enne abusata a più riprese da un losco branco di quartiere. In apparenza amici ma il suo ragazzo già sapeva lo scopo.

branco violenza foto pixaby
branco (foto da pixaby)

A volte è proprio l’ingenuità a far cadere in trappola una persona. È quello che è accaduto ad una ragazzina di 15 anni vittima di uno stupro del branco. La giovane è stata attirata in una trappola in cui era complice il suo fidanzatino. Una realtà macabra attendeva la povera vittima.

L’adolescenza è un’età difficile. È un passaggio in cui si accumula esperienza e si va incontro ad una nuova maturità. Sguardi, sorrisi, rossori e l’inizio di un affetto diverso. La ragazza racconta di aver accettato di salire sulla macchina di alcuni amici in compagnia del suo ragazzo.

Chiaramente la ragazza si sentiva protetta proprio perché aveva accanto il fidanzato giovane come lei. Ad un certo punto ha capito che lo scopo del gruppo era diverso. Troppo tardi per lei che nonostante abbia tentato di divincolarsi e scappare è caduta nella loro trappola. Non poteva più tornare indietro.

Branco aveva meditato già tutto con la complicità del fidanzato senza pietà

Sotto lo sguardo del suo ragazzino è stata violentata a turno. Un orrore, una ferita profonda nella società che sta emergendo. Un abuso di potere che ha visto vittima una povera minorenne in difesa. Il branco l’ha aggredita e derubata della sua ingenuità senza scrupolo e senza pietà.

branco abuso foto pixaby
branco (foto da pixaby)

Per lo strazio subito l’adolescente ha avuto il coraggio di confidarsi con la mamma molto tempo dopo. Immediatamente sono stati allertati i militari che hanno fatto scattare l’arresto per violenza sessuale di gruppo. Senza perdere ulteriore tempo, i maggiorenni sono stati ammanettati e l’ex fidanzatino è indagato.

Una cittadina sotto shock, un posto di villeggiatura amato dai turisti che si fa teatro di un orrore senza fine. Ragazzi in preda all’immaginazione più cruenta.

LEGGI ANCHE–>Comparsi strani ‘buchi’ nel mare: si teme il peggio. Le parole degli esperti

LEGGI ANCHE–>Tragedia sul lavoro: perde la vita un 43 enne di Cosenza schiacciato da un trattore

I carabinieri stanno seguendo le giuste piste per fare chiarezza sulla violenza che ha subito la povera ragazza. Nessuno ha manifestato vergogna o pentimento. Un momento di ordinaria follia che ha devastato la vita di una giovane donna in erba. Una vita sbriciolata ma ancora tutta da vivere con dignità.

Impostazioni privacy