Elisabetta Canalis, “c’è chi ha zoommato…” sui sedili posteriori dell’auto: spettacolo garantito – FOTO

L’ex velina torna sui social e si mostra in tutto il suo splendore. Elisabetta Canalis è uno schianto e fa impazzire il web con la sua enorme bellezza.

Elisabetta Canalis post ig
Elisabetta Canalis (da Instagram)

La modella e showgirl sarda continua a furoreggiare sui social, dopo gli scatti esplosivi pubblicati in occasione della Fashion Week di Milano alla quale ha partecipato. Ormai tornata a Los Angeles, Elisabetta Canalis grazia i social con una foto fenomenale.

Nata a Sassari nel 1978, ha ottenuto grandissima popolarità nel 1999, quando è stata scelta da Antonio Ricci come nuova velina mora di Striscia la Notizia. In seguito è apparsa anche sul calendario di GQ e Max e ha proseguito la carriera partecipando a Controcampo.

Nel 2009 ha suscitato scalpore fidanzandosi con la superstar hollywoodiana George Clooney e in seguito alla loro rottura nel 2011 ha deciso di rimanere in pianta stabile in California. E’ qui che ora vive con il marito Brian Perry e la figlia Skyler Eva.

Elisabetta Canalis: la showgirl è un incanto e strega i social

Seguitissima sui social, la Canalis ha un profilo ufficiale di Instagram dove condivide con i fan alcuni scatti di vita privata alternandoli con quelli che la mostrano impegnata in eventi e campagne pubblicitarie. Poche ore fa ha pubblicato un nuovo post, e naturalmente è stata presa d’assalto dall’entusiasmo dei suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Lo scatto è stato realizzato a Los Angeles, nel quartiere di Beverly Hills, e mostra Elisabetta più bella che mai, nel retro di una macchina, con un paio di shorts inguinali, una canotta aderente bianca e degli stivali alti al ginocchio con la suola in carro armato. Una vera visione, che ovviamente ha subito lasciato senza fiato gli utenti social, stregati da un simile spettacolo.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier: la figlia della conduttrice è la sua goccia d’acqua. Incredibile!

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, la conduttrice stupisce con le sue movenze “Ci riuscirò!” – VIDEO

De3l resto non potrebbe essere altrimenti, visto che la bella “Eli” sembra una ventenne e potrebbe dare tranquillamente del filo da torcere alle colleghe più giovani. Nel frattempo, il web si scatena: “C’è chi ha zoomato e chi mente 😍😍😍”.

Impostazioni privacy