Mara Venier: la figlia della conduttrice è la sua goccia d’acqua. Incredibile!

La famosa conduttrice veneziana è madre di due figli. La primogenita di Mara Venier le assomiglia tantissimo: sembrano delle sorelle.

Mara Venier figlia
Mara Venier (da Facebook)

La biondissima padrona di casa di Domenica In è una delle donne più apprezzate e amate dello spettacolo, da anni sulla cresta dell’onda grazie alla sua professionalità e simpatia.

Nata nel 1950, si è sposata giovanissima e negli anni Settanta si è trasferita a Roma, città nella quale risiede ancora oggi assieme al terzo marito Nicola Carraro. Prima di debuttare nel cinema, Mara Venier per alcuni anni ha gestito un negozio di abiti vintage, poi la sua bellezza è stata notata, facendola diventare famosissima.

A spingerla verso la conduzione, e in particolare quella del contenitore festivo di Rai 1, è stato Renzo Arbore, ai tempi suo compagno. Mai consiglio fu più azzeccato, visto che il suo stile conquistò subito tutti, al punto da essere definita “La Signora della Domenica“.

Oggi oltre a condurre, è la nonna felice dei nipotini avuti dai due figli. La sua primogenita le è particolarmente affezionata, e spesso appare sui suoi social.

Mara Venier: la primogenita le assomiglia in modo impressionante

Dal primo marito Francesco la Venier ha avuto la figlia Elisabetta Ferracini, che chi ha vissuto gli anni Novanta ricorderà come un volto noto della televisione pubblica.

La donna, oggi 53 anni, per quattro anni, dal 1994 al 1998 ha infatti condotto la trasmissione per ragazzi Solletico, all’epoca di grande successo. Non solo, poichè nella stagione 1998/1999 è stata lei stessa co-conduttrice di Domenica In. Bella e slanciata come la madre, ha i suoi stessi occhi chiari e anche lo stesso sorriso. Le due donne sembrano avere una grande complicità, come si può notare dalle tante foto e Stories che le vedono assieme.

LEGGI ANCHE –> È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici omaggia LEI in diretta

LEGGI ANCHE –> “Dolceamaro”, Barbara D’Urso, gambe e lato A al vento, fa girare la testa ai fan – VIDEO

Da qualche tempo lontano dalla televisione, l’ultimo lavoro che si conosce di Elisabetta è il film Diversamente, uscito nel 2021 per la regia di Max Nardari. Chissà che in un futuro prossimo non possa fare il suo ritorno sul piccolo schermo, magari ospite proprio della famosa madre.

Impostazioni privacy