Alessia Marcuzzi, la conduttrice stupisce con le sue movenze “Ci riuscirò!” – VIDEO

La conduttrice romana pare aver trovato una nuova passione. Alessia Marcuzzi si scatena e vuole condividerlo proprio con tutti in un video social.

Alessia Marcuzzi video ig
Alessia Marcuzzi (da Instagram)

E chi se lo immaginava? E’ quanto hanno pensato numerosi fan della splendida conduttrice, a breve in onda su Rai Due con il suo programma nuovo di zecca, vedendo un video di recente condiviso sui social.

Alessia Marcuzzi ha mostrato insospettabili doti da ballerina, stupendo non poco il web. Del resto, nel corso della sua lunga carriera si è mostrata spesso poliedrica, spaziando tra recitazione, conduzione e moda.

Dopo aver partecipato al Gioco dell’Oca su Rai 1, la romana è passata in Mediaset, dove le è stato affidato Colpo di Fulmine prima e Fuoego! poi, facendola diventare uno dei volti di punta di Italia Uno.

L’anno scorso, dopo aver presentato due dei reality più noti, L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello, ha lasciato l’azienda di Cologno Monzese, stupendo tutti e facendo nascere numerose illazioni in rete.

Alessia Marcuzzi: che ritmo! La conduttrice stupisce tutti

Quest’estate, dopo un anno sabbatico nel quale si è dedicata prevalentemente alla promozione della sua linea di borse, Alessia ha ufficializzato il suo ritorno in televisione in Rai, alla guida di uno show da lei creato grazie all’aiuto di suo figlio Tommaso, Boomerissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Ed è proprio per questo motivo che la Marcuzzi ha tirato fuori le sue doti da ballerina, mostrandosi ai fan durante una delle sessioni di prove assieme alla coreografa della trasmissione, mentre danza sulle note di una hit anni Novanta di Janet Jackson. La sua esibizione ha ricevuto pressochè unanimi consensi da parte dei fan su Instagram, che sono rimasti stupiti dal suo senso del ritmo.

LEGGI ANCHE –> Il Volo, sapete chi è la fidanzata di Gianluca Ginoble? L’ha conquistata così – FOTO

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7: le vippone rinominate “le tre arpie” dal web. L’ereditiera superstar

“Ci provo. Ci riusciro’!!!🙆‍♀️” ha scritto nella didascalia, evidentemente entusiasta per questa nuova esperienza in video, e a pensarla come lei sono gli utenti del social, che l’hanno infatti riempita di complimenti: “Ma sei bravissima!!! 👏👏👏”.

Impostazioni privacy