Uomini e Donne: si scatena la frustrazione di Maria nei confronti del cavaliere

La puntata odierna di Uomini e Donne si apre con l’ennesimo confronto tra l’ex coppia. Maria De Filippi esplode e sembra a un passo dalla sfuriata.

Uomini e Donne live puntata del 27 settembre
Riccardo Guarnieri (da Instagram)

Per un motivo logistico Maria apre la puntata di Uomini e Donne facendo scambiare di posto Luciano, l’anziano ballerino, e Armando Incarnato. Alessandro Rausa interviene riallacciandosi al discorso di ieri, dicendo di aver notato anche lui il comportamento sensuale di Vicinanza con Gloria.

Tinì interviene sull’uscita tra Alessandro e la Platano: “Io vorrei dire che Ida viene spesso difesa con forza da Armando, e sembra che non riesca a farlo da sola. Ma dovresti essere tu ad aprire gli occhi, perchè lui non ti fa del bene quando ti difende così”.

A questo punto anche Riccardo prende la parola: “Tu dovevi prendere l’uscita come hai preso quella con me!”. Questa frase fa inalberare la dama bresciana, che gli ribatte che la situazione non è lontanamente paragonabile.

Maria cerca di fare il punto della situazione e spiega a Guarnieri perchè Ida è uscita senza nessun impegno con Vicinanza e come avrebbe dovuto reagire: “Io avrei reagito nello suo stesso modo. Io cosa dovrei pensare nel vederti ballare e fare il gigione con Federica? Voi non vi capite!”. La De Filippi sembra sul punto di esplodere: “Ma devo farti l’elenco dei tuoi lati positivi??”.

Uomini e Donne: nuova corteggiatrice per Riccardo. Ida reagisce

“Lei ti ha visto ballare con Federica e ha pensato che saresti uscito con lei, quindi si è messa a ballare ed è uscita con uno che le piace. Perchè, scusami se te lo dico Ida, ma a volte sembri una quindicenne!” esplode la conduttrice, per poi annunciare a Riccardo che c’è una corteggiatrice 34enne per lui che sta per scendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Armando si rivolge a Ida, sfinito da questo continuo tira e molla tra i due: “O voltate pagina oppure tornate assieme. A quarant’anni ancora adesso state così? Ma come vivete?”. Entra quindi Valentina, anconese, venuta apposta per Guarnieri. La ragazza ritiene di avere un carattere molto simile al suo: “Sono dolce ma necessito di molte attenzioni”. Riccardo decide di farla rimanere, mentre la Platano esce dallo studio.”

LEGGI ANCHE –> “Ci fai sentire male”, Elisabetta Canalis distesa sul letto: divina per i fan – FOTO

LEGGI ANCHE –> Il Volo, sapete chi è la fidanzata di Gianluca Ginoble? L’ha conquistata così – FOTO

Nasce una lite tra Tina, che ha appena finito di ballare con Didier, e Federica Aversano. Le due già in passato hanno avuto degli scontri, e anche in questo caso battibeccano: “Tu hai un brutto, pessimo carattere! Non mi pare che la tua vita da quando facevi la corteggiatrice sia cambiata”.

Impostazioni privacy