Royal, Harry e Meghan col conto in rosso? Momento difficile per la celebre coppia

I duchi di Sussex in procinto di una separazione. Harry e Meghan costretti ad allontanarsi per motivi di economia.

Harry e Meghan foto instagram
Harry e Meghan( foto instagram)

Harry e Meghan stupiscono sempre. Proprio da qualche ora si sono spenti i riflettori sul maestoso funerale di alta classe riservato alla Queen Elisabetta II. 10 giorni di omaggio verso la compianta regina e nel giorno prestabilito un lusso smisurato per l’ultimo addio che ha cozzato con le parole del primogenito.

Certo, la sovrana meritava questo e altro. Ha servito la sua patria per ben 70 anni. Ligia e rigorosa nelle regole, al primo posto ha messo sempre i suoi adorati sudditi. Elisabetta ci teneva moltissimo ad essere considerata una monarca giusta e retta. Ne ha passate di tempeste nella sua lunga vita.

Carlo d’Inghilterra si è appropriato della fastosa corona che pesa 8 kili. Da oggi sarà considerato Re Carlo III. Il primo figlio quindi l’erede assoluto. Una bella differenza con la memorabile madre che ha preso il comando a soli 25 anni, una dolce ragazza in erba ma già determinata.

Harry e Meghan mal appagati. Impossibile tornare indietro

Il Re ha già avvisato il reame che taglierà parecchio a Palazzo. Via il superfluo e infatti ha fatto fuori anche 100 persone al servizio di sua maestà. Vuole attuare dei cambiamenti mirati soprattutto al risparmio. E’ un ambientalista e un sostenitore del rinnovabile.

C’è chi guarderà il tutto storcendo il muso, ma lui tutto può. Ogni escamotage è buono per privarsi di scomode situazioni che forse non gli andavano giù anche con la sudditanza della madre. Le decisioni spettano a lui e di sicuro il Regno Unito ne vedrà delle belle.

I duchi di Sussex hanno fatto ritorno sulle colline californiane e hanno avuto una bella sorpresa. L’agenzia a cui hanno affidato i loro investimenti sembrerebbe al rilento. I frutti non si vedono né da Netflix e né dal libro biografico del secondogenito di lady Diana.

LEGGI ANCHE–>Royal Family, quel dettaglio di Kate Middleton non passa inosservato – FOTO

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Re Carlo III e la consorte Camilla inghiottiti dalle polemiche. È caos

A causa di motivi ancora inspiegabili Harry e Meghan non avrebbero tra le mani gli assegni tanto desiderati. Sono voci di corridoio ma qualcuno già parla di una scottante crisi finanziaria dei duchi che hanno rinunciato allo Status per vivere una vita libera e lontano dalla famiglia reale.

Intanto ci sarebbe qualcuno oltreoceano che accenna un ghigno di soddisfazione per la probabile sventura dei principini.

Impostazioni privacy