Carlo e Camilla, quale il segreto del loro longevo amore? Sveliamolo

Carlo e Camilla sono una coppia solida da decenni. Quale il segreto del loro longevo amore? Sveliamolo una volta per tutte.

Carlo e Camilla segreti amore
Re Carlo III e la Regina consorte (Foto da Instagram)

La storia d’amore fra Re Carlo III e Camilla Parker Bowles va avanti da moltissimo tempo. Il loro primissimo incontro, infatti, risale ad oltre 50 anni fa, quando il loro amore non venne approvato.

Erano giovanissimi, poco più che ventenni. Ma il tutto finì in brutto scandalo. La famiglia non approvava la scelta di Carlo e si decise di mettere Camilla nell’ombra. Solo in parte, però.

Fu allora che fece il suo ingresso Diana. Bellissima, eterea. Innamorata. Il resto del loro legame è storia. Eccolo il matrimonio che non s’ha da fare. Un terribile sbaglio per entrambi.

Carlo e Camilla insieme da una vita, ormai. I loro segreti d’amore

I due hanno dovuto vivere nell’ombra per anni. Tanti i sotterfugi, gli inganni e i segreti. Nel 2005, però, riescono finalmente a convolare a nozze con la benedizione di Elisabetta II.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clarence House (@clarencehouse)

Sono passate poche settimane dall’incoronazione di Re Carlo III che rende Camilla Parker Bowles Regina consorte del regno Unito. La coppia è legata da tantissimi anni e sebbene entrambi hanno un matrimonio alle spalle non hanno mai cessato di essere uniti.

Oggi i due paiono essere molto solidi e con un grande bagaglio di responsabilità sulle spalle. Stando a quanto emerso da fonti molto prossime alla famiglia reale, il segreto d’amore della coppia sarebbe proprio quello di vivere, o meglio, soggiornare in case separate.

Visti gli ultimi avvenimenti, i due hanno sentito la necessità di una piccola pausa mediatica e di un momento di riflessione. Questo li ha portati il primo nella residenza di Highgrove, mentre Camilla nella dimora di Ray Mill House. Insomma, 24 ore separati.

LEGGI ANCHE –> Royal, Harry e Meghan col conto in rosso? Momento difficile per la celebre coppia

LEGGI ANCHE –> Royal Family, quel dettaglio di Kate Middleton non passa inosservato; FOTO

Ma non è tutto, perché quando vivono sotto lo stesso tetto tendono a dormire in camere da letto separate. Potrebbe essere questo il segreto del loro lungo amore?

Impostazioni privacy