È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici omaggia LEI in diretta

È sempre mezzogiorno, grande inizio di puntata per Antonella Clerici che omaggia proprio LEI in diretta. Da non perdere.

Antonella Clerici omaggia lei diretta
Antonella Clerici (Screen della diretta)

La settimana di È sempre mezzogiorno sta volgendo al termine: siamo arrivati all’appuntamento del giovedì con la spumeggiante Antonella Clerici che oggi, bisogna ammetterlo, ha sfoderato un sorriso raggiante. 

Un bell’inizio di puntata che si prospettava scoppiettante già da dietro le quinte. La presentatrice, infatti, è una mina vagante e non riesce davvero a stare un attimo ferma. Ha tanta voglia di iniziare e stupire il pubblico.

Oggi, però, c’è una piccola assenza in studio. Manca, infatti, Lorenzo che è entrato a far parte del cast di Ballando con le stelle e si sta preparando ad intensi allenamenti prima della diretta.

Antonella Clerici e il dolce omaggio a Samantha Cristoforetti: per lei solo congratulazioni

Come sempre Antonella saluta i telespettatori a braccia aperte e ci accoglie con amore nel suo bosco magico. Tante ricette e tanto divertimento previsto per la diretta.

Antonella Clerici omaggia lei diretta
Samantha Cristoforetti (Foto da Instagram)

Oggi è un giorno molto importante e la Clerici ci ha tenuto a specificarlo in diretta. La conduttrice è partita da un presupposto molto bello, ossia quello di aiutare ed invogliare i propri figli a credere dei loro sogni, ma soprattutto a portarli avanti anche se appaino difficili da realizzare.

Da questo ha voluto ricordare che Samantha Cristoforetti – grandissima astronauta italiana – è diventata anche comandante della Stazione spaziale internazionale. Un grandissimo riconoscimento ad una donna che ha dedicato la sua vita allo studio.

Con questa parole Antonella ha immaginato una Samantha bambina mentre era intenta a guardare le stelle e ne ha fatto il lavoro della sua vita. Un fiero esempio di come i sogni possano diventare realtà con impegno e dedizione.

LEGGI ANCHE –> Tale e Quale Show, il segreto del conduttore è unico in Italia: di cosa si tratta

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: ritorno di fiamma tra i due ex, ma lo studio dubita

Un bellissimo omaggio quello della conduttrice che non perde mai l’occasione per dimostrare quanto è attenta al prossimo. Bellissimi e sentiti i suoi messaggi al pubblico.

Impostazioni privacy