“Dolceamaro”, Barbara D’Urso, gambe e lato A al vento, fa girare la testa ai fan – VIDEO

La fascinosa conduttrice di Pomeriggio Cinque, proprio nelle ultime ore, ha fatto di nuovo c’entro nel cuore dei supporter.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, conduttrice tv (Facebook)

Barbara D’Urso, come tutti gli anni, è ormai tornata puntualmente al suo posto preferito, quello, come è ovvio che sia, dove veste i panni di conduttrice.

Ma, naturalmente, ormai, Barbarella ha alle spalle numerose edizioni di successo di alcuni programmi in particolare. Certo, abbastanza di recente, per la verità, per volere dei vertici, un paio di format di cui era alla guida sono stati cancellati dal palinsesto.

Vero è che, però, Pomeriggio Cinque rimane un appuntamento pomeridiano imperdibile che si è leggermente modificato, ma che tutto sommato, è quello a cui i telespettatori sono abituati.

In questo ultimo periodo, forse, si dà maggiore spazio ai fatti di attualità più seri e meno leggeri, anche se, per la verità, non mancano nemmeno i momenti maggiormente spensierati dove si parla dei volti noti del mondo dello spettacolo.

Comunque sia, lo sappiamo, Carmelita non è forte soltanto in televisione. Eh no, perché un grande seguito riesce a calamitarlo persino sul Web.

In effetti, lo dimostrano i numeri altissimi che si notano, per esempio, sul suo profilo ufficiale di Instagram. Si tratta, per l’appunto, di una piattaforma online che la D’Urso utilizza spesso e che aggiorna di frequente.

A tal proposito, nel momento in cui si scrive, la presentatrice partenopea detiene la bellezza di quasi 3 milioni di follower che la seguono con affetto e affezione.

Il mini dress super sensuale di Barbara

Proprio nelle ultime ore, infatti, Barbara ha mostrato un carosello davvero stuzzicante dove indossa un vestitino ultra sexy che mette bene in evidenza il suo fisico in forma.

Il mini dress, infatti, è decisamente mini nel vero senso della parola e le gambe snelle si notano senza alcuno sforzo. Senza contare che anche il lato A trova la sua ragion d’essere grazie a una scollatura profonda che sottolinea le sue curve generose.

Nella didascalia, comunque, la D’Urso dà un’indicazione precisa ai fan. Per l’esattezza, li invita a scorrere le immagini per arrivare a un video dove, in mezzo a due baldi giovani, interpreta il brano Dolceamaro.

LEGGI ANCHE –> “Una bambola”, Justine Mattera gioca con le trasparenze e manda in tilt il web – FOTO

LEGGI ANCHE –> Soleil Sorgè: nuova vita per l’ex gieffina: E’ tempo di… – VIDEO

Se qualcuno, per caso, non lo sapesse, si tratta di un singolo uscito nel 2019, in collaborazione con Cristiano Malgioglio che, a sua volta, è un rifacimento della stessa canzone risalente agli anni Ottanta.

Impostazioni privacy