Enrica Bonaccorti, momento complicatissimo: cosa sta succedendo – FOTO

Enrica Bonaccorti, un momento di vita davvero complicatissimo per la nota conduttrice. La FOTO chiarisce ogni dubbio. 

Enrica Bonaccorti momento complicato
Enrica Bonaccorti (Foto da Instagram)

Non occorrono molte presentazioni per la conduttrice Enrica Bonaccorti: è una donna amatissima dello spettacolo, grazie ai tanti e tanti anni di carriera ed esperienza in televisione.

Ha esordito negli anni Settanta nel cinema e nel teatro, per poi passare al piccolo schermo. Fu solo all’inizio del decennio successivo che approda in Rai, dove conduce le più famose trasmissioni dell’epoca.

La gavetta non è semplice le controversie non mancano: Enrica è costretta a lasciare la Rai e fa il suo ingresso a Mediaset, dove, senza dubbio la ricordiamo a Non è la Rai. Oggi, invece, fa l’opinionista in molti talk show.

Enrica Bonaccorti, brutto quarto d’ora per lei. Ecco le sue condizioni 

La Bonaccorti è davvero molto amata dal pubblico a casa e da quando ha fatto il suo ingresso sui social, notiamo che anche il suo profilo è in netto aumento.

Dicevamo poco fa che la sua carriera è stata decisamente molto ricca. Tante esperienze al teatro, al cinema e in televisione che l’hanno resa un’artista a tutto tondo. Da non dimenticare anche la sua passione per la scrittura. E’ autrice di numerosi romanzi.

Recentemente la conduttrice ha svelato di soffrire di una patologia chiamata prosopagnosia che non le fa riconoscere i volti delle persone. Purtroppo per lei, però, non sembra esserci un momento di tregua. La foto postata con il volto tumefatto ne è la prova.

La donna ha rincuorato i fan dicendo di non aver subito alcun tipo di aggressione fisica, ma di essere caduta da sola dalle scale. Il brutto capitombolo le ha causato la frattura della spalla e diversi lividi sparsi sul resto del corpo.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, chi era la madre della cantante: cosa faceva nella vita

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti l’annuncia con gioia, l’anniversario è un vero tripudio; FOTO

Per fortuna la situazione, dopo una breve operazione, sembra essere rientrata. Ospite a Pomeriggio Cinque ha raccontato la sua esperienza, ringraziando i medici che l’hanno curata e la truccatrice che ha coperto i segni sul volto.

Impostazioni privacy