Anna Tatangelo, chi era la madre della cantante: cosa faceva nella vita

Un dramma senza fine ha sorpreso la vita della bravissima Anna Tatangelo. Il cuore spezzato e un dolore devastante nella sua vita.

Anna Tatangelo foto instagram
Anna Tatangelo(foto da instagram)

Una donna tenace e forte Anna Tatangelo. La bravissima cantante di Sora ha spopolato non solo in Italia ma anche a livello oltreoceano. La ragazza di periferia amava molto il suo status. Molto legata alla famiglia spesso ritornava in quel negozio che ha fatto la fortuna dei suoi amabili genitori.

Non è un buon momento per l’ex compagna di Gigi D’Alessio. La Tatangelo ha tirato fuori unghie e denti per difendere il grande amore con il famoso cantante neomelodico. Eppure accadono delle vicende nella vita in cui puoi solo assecondare il destino e accettare le sue decisioni.

Anna già era forgiata in questo senso ma ora il fatto è stato davvero crudele. È notizia da poco che una circostanza ha invaso pesantemente Anna. Un dolore devastante si è abbattuto sulla vita della bravissima performer vincitrice del festival di Sanremo a soli 15 anni.

Anna Tatangelo in pieno abbattimento, la vita le ha teso un fardello pesante

Mamma Palmira Vinci è scomparsa a soli 67 anni. Un vuoto indicibile per tutti i suoi familiari. Una donna tenace che ha combattuto contro una lunga malattia che sembrava sconfitta. Eppure non è stato così. La vita le ha giocato un brutto scherzo e ha lasciato l’uomo con cui ha diviso la vita per 40 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@anna.tatangelo)

Con Dante ha messo su un negozio di prodotti da forno e accresciuto insieme quattro figli. Anna era la mascotte di casa. Un’ugola potente e una voglia di donarsi al mondo delle sette note. Palmira era una gran bella donna simpatica e sempre sorridente. Vicina alla figlia in ogni momento.

Ancora si ricorda quello scatto in cui lei e la figlia uscivano dallo studio di un famoso ginecologo. Palmira e il marito sarebbero diventati nonni, una gioia senza paragone. Oggi a tutta quella felicità si sovrappone una agghiacciante stordimento. La malattia ha vinto e Anna e i fratelli non hanno più la loro mamma.

LEGGI ANCHE–>Fichi D’India, addio al comico più noto: aveva appena 65 anni

LEGGI ANCHE–>Tragedia, 81enne trovata senza vita: i vicini avevano udito strani rumori

Il cancro era tornato a farsi sentire e non c’è stata cura che l’abbia salvata. Rimane l’eco di una donna straordinaria che ha dato vita ad una famiglia piena di valori. Un cordoglio sta arrivando per tentare di accarezzare il cuore della nota cantante di Latina per la perdita improvvisa.

Impostazioni privacy