Carlo Conti l’annuncia con gioia, l’anniversario è un vero tripudio – FOTO

Carlo Conti omaggia la celebrazione. Un caso unico a cui tiene moltissimo, in sua compagnia tanti ammiratori.

Carlo Conti foto instagram
Carlo Conti (foto instagram)

È tornato anche il toscanaccio più abbronzato del piccolo schermo. Carlo Conti è reduce da una lunga vacanza che ha trascorso con la sua splendida famiglia. In compagnia dell’amorevole moglie Francesca e del giovanotto Mattia, Carlo si è goduto il relax che ambiva da parecchio.

Il bravissimo presentatore della Rai è un grandissimo lavoratore. Si spende in più programmi e non ha paura di osare con delle novità. Nello scorso palinsesto è stato presente con i suoi immancabili programmi in prima serata. Il successo in televisione è affermato e confermato da tantissimi anni.

Molte volte si è preso la briga di firmare di persona le trasmissioni di cui è conduttore. Non per niente di gavetta ne ha fatta tantissima tanto che rinunciò al cosiddetto posto fisso per buttarsi nel campo dello spettacolo. Ha una passione smodata per la musica che lo ha portato fin ai giorni nostri.

Carlo Conti omaggia la cara amica, un rapporto di grande stima reciproca

Al festival di Sanremo ha potuto ricoprire anche il ruolo di direttore artistico. Tanta esperienza comprovata che gli ha permesso di raggiungere il top sul canale ammiraglia di mamma Rai. Le idee del valente presentatore fiorentino sono sempre piaciute al pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Uno dei suoi cavalli di battaglia è il format Tale e quale show. Un programma originale che solo lui poteva portare in televisione. Personaggi famosi che grazie a trucco e parrucco hanno impersonato vari colleghi. Un successo strepitoso che aumenta anno dopo anno con suo grande orgoglio.

LEGGI ANCHE–>“Dolceamaro”, Barbara D’Urso, gambe e lato A al vento, fa girare la testa ai fan – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Tale e Quale Show, il segreto del conduttore è unico in Italia: di cosa si tratta

In procinto della nuova edizione che partirà tra non molto, oggi Carlo Conti desidera festeggiare una sua grande amica. Fu proprio lui a desiderarla come componente della giuria del grande talent. Loretta Goggi compie gli anni ed è il primo a festeggiarla sul web. Ci teneva moltissimo a questa celebrazione.

Eccoli insieme fotografati sorridenti. Il loro è un rapporto di grande stima e fiducia reciproca. Un legame molto sentito da entrambi. Auguri Loretta!

Impostazioni privacy