Barbara D’Urso, la promessa infrange le regole: “Un caffè insieme”

La bella partenopea Barbara D’Urso, sfida gli ascolti e i vertici. Non si nega a nessuno e il suo charme prorompe dappertutto.

Barbara D'Urso foto instagram
Barbara D’Urso (foto instagram)

La preziosa Stella partenopea ha riaperto i battenti del suo pomeriggio 5. La bellissima Barbara D’Urso è ritornata più in forma che mai alla conduzione del contenitore pomeridiano. Stacanovista professionale non si può dire proprio nulla a questa splendida 64enne portati meravigliosamente.

Barbarella sa che è essenziale tenere corpo in mente in piena salute per donarsi completamente agli affezionati ammiratori. Un’estate in dolce relax e poi di nuovo alla guida del format che la immerge in pieno nella cronaca italiana. La d’Urso ripete ormai da anni che ci mette il cuore nelle cose che fa.

È emotiva e molto sensibile a tanti temi che sovrastano la quotidianità della penisola. Nella giornata di ieri si è interessata ad un caso di cronaca che le ha fatto davvero male. Si è collegata con una giornalista che era in diretta dall’ospedale Cardarelli di Napoli.

Barbara D’Urso regala un sorriso ad una povera vittima, la promessa va mantenuta

Il povero pensionato è stato vittima di persone senza scrupoli che lo hanno completamente raggirato. Proprio dalle sue parole abbiamo appreso che il povero signore era stato drogato e derubato dei suoi averi. Queste è quanto ha detto in lacrime durante la diretta dal suo letto di ricovero:

“Mi ha dato un caffè…E dopo averlo bevuto ho perso conoscenza…Non ho capito più niente…Nel dormiveglia ho visto che mi ha tolto gli anelli dalle dita…”

Barbara è rimasta inorridita da questo fatto che ha colpito il povero anziano. Persone che fanno cadere in tranello colpiti nella loro ingenuità Essendo una terrona verace come ama definirsi, ha augurato al suo ospite di rimettersi presto in salute. La D’Urso è apparsa molto provata dal fatto al povero ignoto.

LEGGI ANCHE–>Enrica Bonaccorti, momento complicatissimo: cosa sta succedendo – FOTO

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, chi era la madre della cantante: cosa faceva nella vita

In più gli ha promesso che la prossima volta che ritorna nella sua città natale si incontreranno per bere un caffè insieme. Se Barbara lo dice sicuramente lo farà. La bravissima conduttrice ama molto il contatto umano. Ama stare in compagnia e di certo non mancherà all’appuntamento con il povero derubato.

Impostazioni privacy