È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici beccata con LUI prima della diretta – VIDEO

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici è stata beccata con LUI pochi instanti prima della diretta. Il VIDEO non mente. 

Antonella Clerici beccata con lui
Antonella Clerici in studio (Screen della diretta)

Anche la settimana di È sempre mezzogiorno è giunta ormai al termine e Antonella Clerici entra spumeggiante più che mai in diretta. Come sempre viene accolta da grande entusiasmo dai suoi amici e collaboratori che la attendono ai posti di comando. Oggi è rientrato anche Lorenzo che era mancato ieri per le prove di Ballando.

La conduttrice ha ricordato con immensa gioia la vittoria della Nazionale italiana di Mancini e soprattuto il prosieguo del campionato di calcio che tiene incollati allo schermo milioni e milioni di italiani nella speranza di vittoria della loro squadra del cuore.

Antonella Clerici in dolce compagnia qualche minuto prima di andare in onda. Scopriamo con chi

Bisogna ammettere che l’ingresso in studio di questo venerdì è stato decisamente all’insegna del buonumore. Ci avete fatto caso anche voi che Antonella era più raggiante che mai. Complice un dolce incontro!

La biondissima conduttrice a pochi minuti della diretta è stata beccata in dolce compagnia di un LUI. Ma di chi si tratta? Ovviamente dell’amatissimo compagno Vittorio Garrone. La coppia mano nella mano passeggiava per i corridoi della Rai in attesa nell’inizio della trasmissione.

Un momento molto tenero che non è passato inosservato, ma soprattutto la carica giusta per affrontare al meglio la diretta. Conosciamo meglio chi ha fatto battere il cuore della Clerici. Vittorio Garrone è un noto imprenditore genovese ed ha seguito le orme del padre petroliere.

I due si sono conosciuti diversi anni fa e stando alle parole di Garrone è stato un vero colpo di fulmine. Sebbene Antonella abbia fatto un po’ di resistenza, oggi sono molto felici insieme con i rispettivi figli nati da precedenti matrimoni. Una bella e solida famiglia allargata.

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto: Federica Sciarelli lascia stupiti i fan del programma. Cosa è successo

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 7, mazzata per l’inquilina appena entrata: Non so chi

Condividono tantissime passioni, come l’equitazione, il trekking e ovviamente la buona cucina. Sempre presenti l’uno per l’altra si sono detti molto innamorati. Guardarli insieme è solo un piacere per gli occhi.

Impostazioni privacy