Gf Vip 7, “mazzata” per l’inquilina appena entrata: “Non so chi…”

Sarà una brutta sorpresa, quella che aspetta presumibilmente domani una delle inquiline del Gf Vip 7. La ragazza dovrà vedersela con alcune dichiarazioni.

Gf vip 7 dichiarazione Briatore
Alfonso Signorini (da Facebook)

Il Gf Vip 7 è entrato nel vivo, con le nomination vere partite lo scorso lunedì, che all’insaputa dei vipponi proclameranno il primo (o la prima) inquilino immune di questa nuova stagione.

Il cast è ora al completo, con l’ingresso una settimana fa della seconda parte dei concorrenti, tra loro anche una ragazza che ha subito fatto parlare di sè fin dalla clip di presentazione.

23 anni, originaria di Conegliano Veneto, ha iniziato a lavorare come modella giovanissima e per questo motivo si è trasferita a Milano fin da quando aveva soli 15 anni. Qui ha studiato poi Fashion Business all’Accademia del Lusso.

Da poco è sposata con un imprenditore quarantenne americano, Bradford, e proprio la descrizione del loro rapporto ha fatto alzare più di un sopracciglio nella Casa. “Io e mio marito siamo molto chiari, siamo trasparenti. Se lui si vuole divertire si diverta, se io mi voglio divertire mi diverto” ha dichiarato.

Gf Vip 7: la dichiarazione della gieffina viene smentita clamorosamente

E quella non è certo la sola dichiarazione che durante la clip iniziale ha fatto: l’influencer ha infatti affermato di aver avuto un flirt nientemeno che con Flavio Briatore e di essere migliore di Elisabetta Gregoraci. Apriti cielo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ovviamente Alfonso Signorini non si è lasciato scappare un assist tanto goloso e ha subito raggiunto con il suo settimanale Chi il diretto interessato per sapere cosa ne pensasse. Briatore è apparso tuttavia categorico, smentendo le parole di Sofia: “Non la conosco e non ho mai sentito parlare di lei” ha detto ai giornalisti del magazine.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: si scatena la frustrazione di Maria nei confronti del cavaliere

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 7, la puntata parte con il botto: confronto tra i due vipponi

Non resta che vedere come reagirà la De Donà, visto che quasi sicuramente il conduttore la interpellerà in merito nel corso della quarta puntata del reality, che andrà in onda domani sera.

Impostazioni privacy