Chi l’ha visto: Federica Sciarelli lascia stupiti i fan del programma. Cosa è successo

Mistero a Chi l’ha visto. Federica Sciarelli fa alzare il sopracciglio a più di un fan della trasmissione per un motivo preciso. Cosa è accaduto?

Chi l'ha visto federica sciarelli abito
Federica Sciarelli (da Facebook)

Il programma di Rai Tre è una delle punte di diamante della Rai ed è in onda con successo da più di trent’anni. Inizialmente condotto dall’indimenticabile Donatella Raffai e Paolo Guzzanti, dal 2004 al suo timone c’è Federica Sciarelli.

La giornalista ormai è IL volto di Chi l’ha visto, e gli spettatori ne apprezzano lo stile sobrio, ma al tempo stesso deciso con il quale lo manda avanti. Sono tantissime le storie di cui si è occupata in diretta, pronta e preparata grazie alla lunga esperienza maturata negli anni.

La Sciarelli ha infatti lavorato prima per molto tempo nella redazione del Tg3 ai tempi di Sandro Curzi e sa bene quindi come fronteggiare gli imprevisti din un programma simile. Durante l’ultima puntata, tuttavia, è successo un fatto curioso.

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli stupisce tutti i fan

Sempre molto elegante e posata, lo stile di Federica è composto da completi sobri e rassicuranti, di solito composti da blusa e pantaloni. Un modo forse anche per stare comoda durante la lunga diretta e sentirsi a suo agio. Di solito la puntata prevede un’anteprima e poi la messa in onda vera e propria.

Ed è proprio durante i minuti dell’anteprima che è successo qualcosa di molto particolare. La Sciarelli ha annunciato infatti i casi di puntata con una squillante maglietta viola e un paio di pantaloni scuri. Peccato che una volta poi in diretta si sia presentata con una camiciola verde oliva. Come mai un cambio tanto repentino? E’ quello che si sono chiesti i fan da casa.

LEGGI ANCHE –> Tale e Quale Show, il segreto del conduttore è unico in Italia: di cosa si tratta

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 7, “mazzata” per l’inquilina appena entrata: “Non so chi…”

Probabilmente il mistero è facilmente risolvibile: l’anteprima viene infatti registrata in anticipo rispetto alla puntata vera e propria. Rimane tuttavia la curiosità su questo cambio look.

Impostazioni privacy