Tragedia, 81enne trovata senza vita: i vicini avevano udito strani rumori

Tragedia in casa, ritrovato il cadavere di un’anziana signora. Una vicenda molto strana agli occhi degli inquirenti.

tragedia foto pixaby
anziana tragedia (foto da pixBY)

Spesso gli anziani si ritrovano da soli a completare la loro vita. Sono esseri fragili innocui ma anche alla mercé di tutti. È il caso di una donna di Siena trovata morta nella sua casa. La vittima aveva 81 anni ma era da tempo che si era ritirata ad un’esistenza molto solitaria. Riceveva rare visite.

È un caso che accomuna molte persone pensionate. L’allarme è stato dato dai vicini di casa. Conoscendo la signora è il fatto che vivesse sola hanno temuto il peggio quando hanno sentito un forte rumore provenire dal suo appartamento. Per lo spavento immediatamente hanno chiamato i carabinieri.

Ci sono voluti anche i vigili del fuoco che hanno dovuto forzare le imposte per entrare in casa. Gli inquirenti hanno trovato la dimora messa a soqquadro. Tutto era stato rivoltato e sparpagliato come se ci fosse stata la presenza dei ladri alla ricerca di qualche bene materiale. Le indagini sono in corso.

Anziana donna rinvenuta senza vita in casa, i dettagli dello strano caso

L’81enne viveva da sola e non usciva spesso di casa. I vicini la ricordano come una persona silenziosa e solitaria. Raramente la vedevano anche perché aveva un’età importante. Non si conoscevano bene i suoi familiari più stretti che sono stati comunque avvisati.

tragedia foto da pixaby
decesso(foto da pixaby)

Per entrare in casa l’intervento dei vgili è stato necessario. La signora non apriva la porta e i militari hanno capito che di sicuro qualche cosa di grave era accaduto alla povera pensionata. I vicini avevano insistito sul fatto di aver udito tonfi provenire proprio dal suo appartamento.

LEGGI ANCHE–>Caro energia, dura stangata per gli italiani: in arrivo multe salatissime – FOTO

LEGGI ANCHE–>Serpenti, sapete perché hanno la lingua così? Ora si spiega tutto

La donna toscana è stata trovata riversa sul pavimento e senza vita. L’81enne alloggiava al secondo piano di una palazzina nel centro città. Al momento sono stati ascoltati i parenti e i vicini di casa della pensionata. La povera vittima è stata uccisa forse per negarle la possibilità di chiedere aiuto.

Probabilmente è stato un furto ai suoi danni ed era stata presa di mira dai ladri, ma bisogna eseguire ulteriori indagini per capire il motivo dell’omicidio.

Impostazioni privacy