Fichi D’India, addio al comico più noto: aveva appena 65 anni

Fichi D’India, addio al comico più noto della televisione: aveva appena 65 anni. Tutti i dettagli del dramma. 

Fichi D'India addio comico
I Fichi D’India (Foto da Instagram)

I Fichi d’India sono una famosissimo duo comico che si è formato oltre 30 anni. Era il 1988 quando Bruno Arena e Max Cavallari esordiscono con la loro prima performance.

Il loro primo palcoscenico è davvero molto sono le assolate spiagge di Palinuro. Dove nasce il loro nome? Proprio dalle piante di fichi d’india che trovavano al mare.

Di lì a poco il loro nome inizia a circolare in televisione e in radio. Li ricordiamo, però, anche in tantissimi film di successo come Natale in India e Matrimonio alle Bahamas.

Fichi D’India, ultimo saluto allo straordinario Bruno Arena. Con lui se ne va un pezzo di storia della comicità

Dopo 30 anni di onorata carriera ci saluta appena 65 enne Bruno Arena. Attore comico di grande successo, lottava da anni contro la sua malattia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da bruno arena (@brunoarena.fanpage)

Una perdita a dir poco devastante per la televisione italiana e per il mondo della comicità. Si spegne a soli 65 anni Bruno Arena del duo Fichi D’India. La coppia ha fatto sognare il pubblico con le loro performance brillanti ed irriverenti a Zelig.

Il percorso di Bruno ha inizio negli anni ’80 quando esordisce come animatore nei villaggi, per poi incontrare qualche anno dopo Max Cavallari. I due sono davvero inseparabili e li ricordiamo in moltissimi programmi televisivi.

Nel 2013 tutto cambia. Arena sta registrando una puntata di Zelig quando viene colto da un malore. A causa di una aneurisma viene ricoverato d’urgenza in ospedale. Le condizioni sono critiche, ma con la riabilitazione riesce piano piano a recuperare.

LEGGI ANCHE –> Selvaggia Roma, la perdita è straziante per corpo e anima: Emozione negata

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, loro due per sempre: il dopo Frizzi è già scritto; FOTO

Inizia un lungo percorso che lo vede sempre più lontano dalla televisione. Bruno Arena appare sempre più raramente davanti alla telecamere. Una delle ultime volte risale al 2014. Si spegne il 28 settembre. Un ultimo saluto ad un grande comico italiano.

Impostazioni privacy