GF Vip 7: le vippone rinominate “le tre arpie” dal web. L’ereditiera superstar

Prosegue la terza puntata del Gf Vip 7: la giornalista sotto accusa da più fronti. Le vippone sbugiardate da una clip, mentre l’ereditiera macina consensi.

Gf Vip 7 live puntata 26 settembre
Sara Manfuso (da Instagram)

Nell’occhio del ciclone al Gf Vip 7 finisce Sara Manfuso, presa nell’occhio del ciclone per non aver  preso posizione quando si è trattato di spiegare a Luca come stessero effettivamente le cose. A mettere il peso da 100 arriva Sonia, che si scaglia contro la giornalista, rea secondo lei di esser stata falsa e aver alimentato zizzania. La donna pare aver accusato il colpo. Soraia e Salatino si salutano: “Ti amo tanto amore mio, sei la vita mia!” esclama il cuoco.

Alfonso lancia la pubblicità, non prima di aver preannunciato il blocco su Ginevra Lamborghini e l’atteso confronto tra Attilio Romita e Giucas Casella, quest’ultimo tacciato dal primo di aver fatto il “viscido” nella precedente edizione.

Parte un blocco sulla sorella di Elettra, a cui Alfonso Signorini fa  vedere un video sul rapporto con la parente e sulla sua permanenza nel Gf Vip. Per Giovanni Ciacci lei sta “soffrendo tantissimo”. “Molte volte mi sono lasciata andare alla rabbia, anche se mi ha allontanato da un sentimento nobile” aggiunge lei nella clip.

Il conduttore la chiama in Mistery Room: Ginevra si augura presto di far pace con lei. Ieri la ragazza ha compiuto 30 anni, e a sorpresa le arrivano anche gli auguri del padre Tonino, che le mostra tutto il suo amore e si augura che a breve le due sorelle possano trovare di nuovo la complicità di prima.

Gf Vip 7: Ginevra scopre la verità sulle sue compagne di gioco

Il giornalista di Chi cerca di farle le pulci, chiedendole se il suo cuore non batte per qualcuno all’interno della Casa, mentre le telecamere inquadrano Antonino Spinalbese, ma la ragazza rimane sul vago, dicendo che ha un cuore talmente grande che c’è un pezzo per ciascuno. Il momento di “melassa” dura poco, visto che parte una clip sulle “sparlate” delle altre inquiline alle sue spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Le più critiche sulla Lamborghini  sono Sofia Giaele ed Elenoire. La prima cerca di giustificarsi dicendo che non c’era cattiveria da parte sua, ma Ginevra la blocca sbugiardandola, e poi si dice molto delusa da Sara e la Ferruzzi. Alfonso blocca tutto dando lo spazio alla pubblicità, ma gli animi sono tutt’altro che sereni.

LEGGI ANCHE –> Netflix, la crisi sulla piattaforma statunitense: utenti incrociano le braccia

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Mara Venier esplode: “Mando in tilt…”. Panico in regia

Signorini interpella Giulia Salemi: “Siamo primi in tendenza in Italia. Il sentiment è molto pro Ginevra, le altre le chiamano le tre arpie” spiega l’influencer. Tra le ship preferite dal pubblico, anche la coppia formata dalla Lamborghini e Nikita. Orietta si schiera da parte della sorella maggiore della cantante di Pem Pem.

Impostazioni privacy