Il Volo, sapete chi è la fidanzata di Gianluca Ginoble? L’ha conquistata così – FOTO

Gianluca Ginoble de Il Volo da tempo vive una felice storia d’amore, scopriamo chi è la fidanzata del cantante.

Gianluca Ginoble foto Instagram
Gianluca Ginoble (foto: @gianginoble11 Instagram)

Il trio di cantanti de Il Volo, da ormai più di un decennio, raccoglie grandissimi successi e popolarità. I giovani interpreti di musica lirica erano appena adolescenti quando si sono conosciuti a Ti lascio una canzone, su Rai Uno. E da allora, la loro vita è cambiata radicalmente.

L’intuizione di un regista di farli esibire insieme ha scritto, di fatto, pagine di storia della musica italiana. Da allora, i due tenori Piero Barone e Ignazio Boschetto e il baritono Gianluca Ginoble hanno dato il via a una carriera formidabile, che li ha resi famosi non soltanto in tutta Italia, ma in tutto il mondo.

C’è sempre grande seguito da parte dei fan ad ogni loro concerto, così come tutti e tre hanno un grande seguito sul web in termini di ammiratori. Le indiscrezioni di gossip su tutti e tre si susseguono e in particolare da un po’ si parla di Gianluca e della sua fidanzata. I due stanno insieme da circa un anno, o perlomeno questo è quello che possiamo intuire ricordando l’annuncio da parte di lui circa un anno fa in una intervista. Ma chi è la sua ragazza?

Gianluca Ginoble e la fidanzata, ricordo di un viaggio da sogno: lei è bellissima e ha una parentela celebre

Lo scopriamo andando a ripercorrere gli scatti sul suo profilo Instagram e che sono condivisi da entrambi. Lei si chiama Eleonora Venturini Storaro e ha 26 o 27 anni (non si hanno informazioni più precise).

Dopo aver studiato a Roma Scienze della Moda e del Costume, ha iniziato a lavorare come graphic designer nella Capitale. Non si hanno molte informazioni su di lei, ma sappiamo che è la nipote di Vittorio Storaro, storico direttore della fotografia cinematografica, vincitore di tre premi Oscar.

Eleonora ha un certo seguito sui social (oltre 23 mila follower su Instagram) e come si può vedere dagli scatti è una ragazza davvero affascinante. Tra i post condivisi da entrambi, ci sono gli scatti di un viaggio a Dubai di meno di un anno fa, un’esperienza che ha cementato il loro amore.

LEGGI ANCHE –> Carlo e Camilla, quale il segreto del loro longevo amore? Sveliamolo

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, doccia fredda per i fan della coppia: “Sono stanca”

Nelle immagini sembrano davvero affiatati e innamorati. Una storia d’amore che va davvero a gonfie vele, le fan di Gianluca dovranno farsene una ragione.

Impostazioni privacy