Wanda Nara miscela esplosiva: il pizzo nero “l’incrocia” al limite – FOTO

Instancabile, Wanda Nara nn smette di provocare. La sua linea è coerente con i sogni a cui dà vita ogni volta che appare sul web.

Wanda Nara foto da instagram
Wanda Nara(foto da instagram)

Continua l’avventura lavorativa della bellissima Wanda Nara. Una donna molto particolare che ha saputo farsi le ossa da sola. La caliente argentina ha iniziato presto a bazzicare nello spettacolo sudamericano. Bella così tanto, chi non veniva soggiogato dal suo inconfondibile charme?

Si parla anche di una liason con un giovanissimo Maradona. Deve avere il pallino per il mondo del calcio visto che la sua vita sentimentale è stata travolta dai fusti sportivi. È apparsa sui tabloid grazie al matrimonio con Maxi Lopez da cui ha avuto tre splendidi maschietti.

Procace, sensuale Wanda ha una miscela esplosiva in sé. Forse si sentiva trascurata e i suoi magici occhi si posarono su Mauro Icardi. L’ex attaccante dell’Inter è più giovane di lei e la porta all’altare. Il pettegolezzo ne ha detto di cotte e di crude su una probabile tresca durante il matrimonio.

Wanda Nara appare in perfetta forma, le linee del top la marcano bene

Tutto ritorna a quando Wanda era ancora legata all’ex marito. Sta di fatto che con Maurito ha formato una famiglia con la nascita di due stupende bambine: Isabella e Francesca. La Nara è una mamma molto attenta e premurosa. Ha solo 34 anni e  5 ragazzini che le fanno girare la testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Ha tempo di fare tutto: la mamma, la moglie, la modella e anche la procuratrice di Icardi. Dopo la parentesi francese in cui sono venuti a galla delle situazioni non proprio bellissime a causa del fascino del giovane compagno, la grande famiglia allargata, oggi, vive in Turchia.

Mauro ha accettato il contratto con il Galatasaray. Una nuova esperienza e un nuovo inizio anche per una delle coppie più in vista dello spettacolo e dello sport. La bellissima Wanda posta una serie di scatti in cui viene alla luce tutto il suo fascino sudamericano. Bionda e intrigante, è al top della femminilità.

LEGGI ANCHE–> Justine Mattera espone il risultato, lato B da estasi: iniziate a pedalare!

LEGGI ANCHE–> “Dolceamaro”, Barbara D’Urso, gambe e lato A al vento, fa girare la testa ai fan – VIDEO

Indossa uno splendido tailleur giacca e pantalone total black che la fascia gentilmente. È elegantissima e balza agli occhi quel top a sorpresa. Ha le spalline sottili trasparenti e il seno della showgirl esplode in primo piano. Tra sacro e profano Wanda Nara espone ancora una volta la sua invidiabile bellezza.

Impostazioni privacy