Justine Mattera espone il risultato, lato B da estasi: iniziate a pedalare!

Beata nella sua incantevole bellezza, Justine Mattera esegue le giuste mosse per dare vigore all’essenziale. Lo sguardo capita lì.

Justine Mattera foto instagram
Justine Mattera( foto da instagram)

Chi ha voluto la bicicletta i risultati li ottiene. La verità è che forse uno si dovrebbe chiamare Justine Mattera visto che a lei pedalare fa proprio bene. La splendida ultra cinquantenne ha sempre fatto sport e spesso si riprende nelle sue lunghe passeggiate sulle due ruote.

Il dinamismo le appartiene, non sa stare un minuto ferma. Ci ha costruito una carriera sulla sua parvenza così delicata. Bionda, eterea, un sorriso senza confini e una dolcezza inammissibile. Appare come un cristallo tanto è evanescente. Justine ha origini italiane come denomina il cognome.

Una laurea in letteratura e la voglia di girare il mondo. Approda nella bella penisola italiana e non vuole più andar via. I primi passi in televisione grazie al suo pigmalione Paolo Limiti. Un affetto sincero che li porta sull’altare e a unirsi in matrimonio.

Justine Mattera consiglia di farlo, chi vuole imitarla inizi a procurarsi una due ruote

Solo bei ricordi dal compianto ex marito da cui si separerà dopo due anni. Una grande distanza anagrafica ma un amore rispettoso. In amore ha avuto poco a che fare con trame di poco spessore. L’americana ha realizzato il sogno della famiglia accanto all’imprenditore Fabrizio Cassata.

E’ diventata mamma di due bellissimi bambini che adora con tutta se stessa. La Mattera ha un modo di fare all’italiana nella sua vita familiare. E’ rigorosa con i piccoli e li educa al meglio con sani valori. Li protegge moltissimo. Si definisce la classica mamma chioccia.

Per un po’ di tempo ha partecipato ad alcuni reality. Bellissima e molto dolce, ha dovuto combattere non poco per stagliarsi sopra delle personalità eccentriche. Dopo la nascita dei piccoli ha preferito stare a casa e seguire la loro crescita. Con l’avvento dei social ci tiene aggiornati sulla sua vita.

LEGGI ANCHE–>GF Vip 7: le vippone rinominate “le tre arpie” dal web. L’ereditiera superstar

LEGGI ANCHE–>Piero Angela, il tributo dal profondo Sud: per Alberto è “un segno”

Justine è una modella molto richiesta. Fanno a gara per imprimere la sua immagine accanto ai prodotti di bellezza. Di suo incanta il web con i post pubblicati. E’ un’attesa smodata visto che riesce sempre a sorprendere i social con la sua bellezza candida e versatile. Eccola nell’ultimo scatto.

Capelli arruffati e top frangiato. Lo sguardo cade sul lato b in primo piano. La forma rotonda e soda manda in visibilio. Se è così allora tutti in bici!

Impostazioni privacy