Totti-Ilary, il vero motivo per cui si sono lasciati: nessuno potrebbe immaginarlo

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tener banco. Finalmente è venuto fuori il vero motivo dietro alla loro rottura.

totti blasi vero motivo separazione
Totti e la Blasi (da Facebook)

Sebbene siano passati già più di due mesi dal loro annuncio, la separazione tra l’ex asso della Roma e la conduttrice dell’Isola dei Famosi continua ad essere sotto i riflettori.

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono detti addio lo scorso luglio dopo 20 anni assieme, e tutti i giornali specializzati ne hanno parlato e continuano ancora a farlo. Del resto sembravano una di quelle poche coippie dello spettacolo indistruttibili, invece, stando ai rumors, da tempo erano in crisi.

I primi a parlare di probabile separazione sono stati i giornalisti di Dagospia, che a febbraio diedero lo scoop della nuova relazione dell’attaccante giallorosso con la bionda Noemi Bocchi. L’ex letterina si affrettò però subito a smentire la notizia con una intervista rilasciata all’amica Silvia Toffanin a Verissimo.

Totti-Blasi, il motivo dietro la separazione è questo

In queste settimane tanti si sono interrogati sui reali motivi della rottura, e pare che a spingere a questa decisione non sia stata, come molti ipotizzavano, la storia tra Totti e la Bocchi. Alex Nuccetelli, caro amico dell’ex calciatore, è intervenuto in numerosi salotti televisivi e ha parlato di crisi profonda che andava avanti almeno dal 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Stando a uno degli ultimi racconti fatti, proprio in quell’anno i due dovettero stare distanti per parecchio tempo, poichè lei impegnata in tv e a Milano per almeno due settimane al mese. Francesco si sarebbe lamentato con lui della poca intimità con la moglie e la distanza divenne maggiore nella coppia. Poi, complice una partita di padel, sport del quale Totti sembra essere appassionato, l’incontro con Noemi.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 7, “mazzata” per l’inquilina appena entrata: “Non so chi…”

LEGGI ANCHE –> “Dolceamaro”, Barbara D’Urso, gambe e lato A al vento, fa girare la testa ai fan – VIDEO

Come raccontato poi dal diretto interessato, con l’inizio del 2022 la conoscenza si è trasformata in una relazione, che ora prosegue, pare, a gonfie vele, con lei che ha partecipato di recente al 46mo compleanno del bomber.

Impostazioni privacy