Royal Family, Kate Middleton colpisce ancora: anche questa volta non sbaglia

Royal Family, Kate Middleton colpisce ancora: anche questa volta non sbaglia un colpo. Il dettaglio non passa inosservato. 

Kate Middleton non sbaglia
La reale Kate Middleton (Foto da Instagram)

Sono state settimane molto complesse per i membri della famiglia reale. La scomparsa della regina Elisabetta avvenuta l’8 settembre non ha fatto altro che scombussolare equilibri già molto precari.

A prendere il suo posto sul trono, dopo oltre 70 anni di regno, è il figlio Re Carlo III. Questo cambia anche la linea di successione e vede William e Kate come i nuovi principi di Galles. Grande onore per la coppia.

I due, infatti, sono giunti proprio nel Galles per salutare i sudditi e per visitare alcuni dei luoghi a loro molto cari, come la RNLI Holyhead Lifeboat Station. Un dolce tuffo nel passato per William e Kate.

Kate Middleton si riconferma icona indiscussa di stile. L’outfit non solo fa sognare, ma è anche un omaggio a LEI

La coppia sta riprendendo pian piano la propria vita, dopo la terribile scomparsa di Elisabetta. Kate, infatti, ai funerali era apparsa particolarmente provata e non sono mancate le lacrime.

Oggi, però, la principessa del Galles sembra essere ritornata raggiante. L’arrivo in Galles è stato davvero dei migliori e anche in questa occasione – bisogna ammettere – che ha sfoggiato un look impeccabile.

La Middleton, infatti, ha indossato un prezioso cappotto di una collezione privata di LK Bennett. Ma non è tutto, perché l’elegantissimo capospalla porta il nome di Spencer. Dunque, un dolce omaggio a Diana.

Kate si è fermata a salutare la folla, stringendo le mani a tutti coloro che sono andati ad accoglierla. Ha scambiato due chiacchiere con chi ha potuto e non sono mancati teneri omaggi dai bambini.

LEGGI ANCHE –> Mi paghino per tutto; Meghan Markle infastidita: punta i piedi a Palazzo

LEGGI ANCHE –> Carlo e Camilla, quale il segreto del loro longevo amore? Sveliamolo

Anche in questa occasione la Middleton non ha sbagliato un colpo in fatto di stile, perché oltre al cappotto ha sfoggiato degli orecchini che sono un omaggio al paese.

Impostazioni privacy