“Mi paghino per tutto…” Meghan Markle infastidita: punta i piedi a Palazzo

Chi la conosce sa che bel caratterino ha Meghan Markle. La notizia sconvolgente è dove è arrivato il suo ego Royal.

Meghan Markle foto instagram
Meghan Markle (foto instagram)

Meghan Markle una ne pensa e cento anni fa o viceversa. La moglie del secondogenito di lady D ci rinfresca ogni tanto con un nuovo gossip che ci lascia a bocca aperta. La bellissima statunitense ha stregato il cuore di Harry. Il suo amabile marito è stracotto di questa splendida attrice dallo sguardo felino.

Un amore a prima vista ben consolidato almeno fino ai giorni nostri. Si sposarono qualche anno fa non senza intoppi. La duchessa del Sussex fu ben accolta a palazzo ma la ribelle Markle scalpitava peggio della marito. Un matrimonio da favola e lei un angelo nel suo splendido abito dal taglio semplice e accollato.

Megan attirò lo sguardo di mezzo mondo. Evidentemente tanta emozione è riuscita a sopprimerla grazie ai suoi studi di arte drammatica. La bellissima principessa si è fatta da sola, è divenuta una valente attrice e sa benissimo che per mantenere il suo tenore di vita ha bisogno di sfruttare la sua immagine.

Meghan Markle disubbidisce al galateo di corte, non le va di comparire

Un binomio perfetto che l’accomuna al marito reale è proprio quello di fare di testa propria. Ce lo hanno dimostrato rinunciando per sempre allo status monarchico. Non sono più appartenenti alla corona se non solo per parentela di sangue. Così dichiara la legge del Regno Unito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan Markle (@meghan_markle_page)

È da poco la notizia in cui un rumors dichiarava che Meghan non capiva l’importanza di parlare con i sudditi e stringere le mani. Tutti questi bagni di folla la infastidivano non poco. Addirittura in un tour di lei ed Harry in Australia sbottò con lo staff perdendo la pazienza e ammettendo queste parole:

LEGGI ANCHE–>Justine Mattera, il risveglio non “l’abbottona”: superbo lunedì – FOTO

LEGGI ANCHE–>Carlo e Camilla, quale il segreto del loro longevo amore? Sveliamolo

“non capisco tutta questa storia e perché non mi paghino per fare tutto questo!”

Un autorevole corrispondente di casa reale ha raccontato come Meghan aveva fatto questa dichiarazione. Inoltre asserisce che proprio i due principi avessero l’usanza di trattare male la servitù di corte. Una delle conseguenze era essere poco amati anche dagli impiegati che gravitava intorno alla coppia.

Impostazioni privacy