Royal, Beatrice Borromeo: tutto ciò che non sai di lei. Stuzzicanti rivelazioni

Royal, Beatrice Borromeo: tutto ciò che non sai sulla bellissima principessa. Stuzzicanti rivelazioni. Decisamente da non perdere. 

Beatrice Borromeo rivelazioni
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi (Foto da Instagram)

La bellissima Beatrice Borromeo non ha bisogno di molte presentazioni, perchè è un personaggio famoso dell’alta società. Discende, infatti, da una delle più importanti famiglie nobiliari del Paese: i Borromeo e i Marzotto.

L’esordio non può che essere nel mondo della moda, considerando non solo la provenienza, ma anche l’evidente avvenenza. Bionda e con gli occhi cerulei, ha conquistato le passerelle con grazia ed eleganza. Ne ha da vendere.

Beatrice, infatti, viaggia nelle capitali della moda e sfila per i nomi più importanti del luxury fashion. Ricordiamo tra questi Valentino ed Alberta Ferretti. Ma non è tutto, perchè a questa passione unisce il desiderio di scrivere e di fare giornalismo.

Beatrice Borromeo: ecco alcuni particolari della sua vita. Scopriamoli

Come detto poco fa, Beatrice cresce nell’alta società dove si destreggia con molta facilità. E’ spigliata, intelligente e ha voglia di mettersi alla prova.

Beatrice Borromeo rivelazioni
Beatrice Borromeo (Foto da Instagram)

Oltre alla grande passione per tutto il mondo della moda, la Borromeo sente di doversi avvicinare al mondo del giornalismo. Inizia con delle piccole collaborazioni, per poi approdare su grandi nomi. Firma anche importanti e significativi documentari sulla mafia e sui quarterei più difficoltosi di Napoli.

Consegue dapprima una laurea alla Bocconi, per poi ultimare gli studi a New York. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece? Il 2015 è un anno molto importante, perchè incontra Pierre Casiraghi. La coppia è innamoratissima e nel giro di pochissimo rendono la loro frequentazione ufficiale.

Nel giro di pochi anni la famiglia si allarga e i due annunciano la nascita del 2017 del primo figlio e nel 2018 del secondo. Sono molto uniti e in diverse interviste, Beatrice ha dichiarato che il marito è molto complice, soprattutto nell’educazione dei bambini. Si compensano in maniera armoniosa.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Kate Middleton colpisce ancora: anche questa volta non sbaglia

LEGGI ANCHE –> Royal Family, è stata predetta la dipartita di Re Carlo III. Inquietanti messaggi

La Borromeo è molto amata ed apprezzata dai social, sebbene in tanti le dicono che sia una privilegiata. Come risponde? Affermando di essere più normale di quanto si possa credere.

Impostazioni privacy