Royal Family, è stata predetta la dipartita di Re Carlo III. Inquietanti messaggi

Royal Family, così come è accaduto per Sua Maestà è stata predetta la dipartita di Re Carlo III. Inquietanti messaggi. 

Predetta dipartita Re Carlo III
Re Carlo III (Foto da Instagram)

Sono state settimane molte intense dal punto di vista emotivo per la Royal Family inglese. La scomparsa della Regina Elisabetta ha decisamente sconvolto equilibri già molto precari. Tra molti membri, infatti, non corre buon sangue e i rapporti sono tanto tesi.

Circolano in maniera sempre più prepotenti le voci di un necessario allontanamento di Meghan ed Harry. La coppia, infatti, con il loro comportamento minaccia la reputazione della famiglia. Preoccupa il libro di prossima uscita del principe.

Royal Family, strani messaggi circa la dipartita di Re Carlo III scombussolano il web

Altro aspetto molto inquietante riguarda il fatto che qualche mese prima dell’effettiva scomparsa della Regina, un uomo su Twitter ne aveva predetto la morte. Scopriamo insieme quali sono state le sue esatte parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Stessa sorte anche per Re Carlo III che è stato preso di mira dallo stesso personaggio, un certo Logan Smith. L’uomo, infatti, aveva postato sul suo account un drammatico messaggio in cui veniva annunciava che Elisabetta sarebbe venuta a mancare l’8 settembre.

Ma la cosa non quadra e gli esperti ritengono che il cinguettio dell’uomo sia stato manomesso in maniera molto precisa per far in modo che tutto coincidesse alla perfezione. Come dicevamo, la stessa sorte è toccata anche a Carlo. Oscuri messaggi anche per lui.

Stando a quanto riportato dal signor Smith, il giorno della scomparsa di Carlo è  il 28 marzo 2026 quando avrà 78 anni. Il tutto è davvero molto, ma molto inquietante. Nel frattempo fervono i preparativi per la prossima incoronazione che avverrà solamente nel 2023.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, quel look così azzardato stupisce l’opinione pubblica; FOTO

LEGGI ANCHE –> Mi paghino per tutto; Meghan Markle infastidita: punta i piedi a Palazzo

Si svolgerà una cerimonia molto breve e priva di lussi, così come desiderato dal Re Carlo III che non intende gravare ed impensierire ancora di più i sudditi già fortemente preoccupati dalla piaga della crisi economica.

Impostazioni privacy