Kate Middleton: la nuova Principessa del Galles dovrà dire addio a queste cose

Dallo scorso 8 settembre la Gran Bretagna ha una nuova Principessa del Galles, Kate Middleton. La reale dovrà tuttavia rinunciare ad alcune cose.

Kate middleton rinunce titolo
Kate Middleton (da Facebook)

Con la morte della Regina Elisabetta e la proclamazione di Re Carlo III, il titolo di Principe e Principessa del Galles è andato all’erede di qest’ultimo e alla sua compagna.

Kate Middleton ha ora il titolo che fu in precedenza della compianta Diana Spencer. Camilla Shand, oggi Regina Consorte, infatti, non ha mai usato tale titolo, poichè non lo si riteneva opportuno nei confronti della defunta.

La quarantenne, invece, borghese e senza quindi una sola goccia di sangue blu, è molto amata dai sudditi ed è uno dei membri più ammirati della Famiglia Reale inglese. Il ruolo di “royal” sembra esser stato creato quasi su di lei.

Alta, slanciata, dalla bellezza classica e il sorriso disarmante, la Middleton non ha mai sbagliato una mossa. Inoltre, con la sua classe innata, ha contribuito a rilanciare la moda Uk nel mondo e oggi milioni di donne ne copiano i look.

Kate Middleton: tutte le cose che non potrà più fare come Principessa

Il titolo di Principessa di Galles è di cortesia, ma pur sempre quello più alto dopo quello del Re di tutta la monarchia inglese, e come tale la titolare ha degli obblighi ben precisi da rispettare.

Kate non potrà più indossare abiti dai colori troppo sgargianti, almeno in pubblico, preferendo colori neutri. Inoltre la lunghezza dovrà essere oltre il ginocchio e le gambe dovranno avere sempre calze neutre o scure. Addio anche allo smalto rosso: la manicure dovrà essere sobria, con tonalità naturale, salmone o rosa.

LEGGI ANCHE –> Royal, Beatrice Borromeo: tutto ciò che non sai di lei. Stuzzicanti rivelazioni

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Kate Middleton colpisce ancora: anche questa volta non sbaglia

La Principessa e William non potranno poi più farai selfie di coppia o singolarmente, ne tantomeno rilasciare autografi. La coppia inoltre non potrà scambiarsi effusioni in pubblico: banditi quindi abbracci e baci. La Middleton, infine, non potrà accettare donazioni che ne compromettano il nuovo ruolo ottenuto.

Impostazioni privacy