Johnny Dorelli, avete mai visto la montatura dei suoi occhiali? La particolarità più sconvolgente – FOTO

Si tratta sicuramente di un volto davvero noto nell’ambito dell’intrattenimento. Ma forse non conoscevate una certa sua peculiarità.

Johnny Dorelli
Johnny Dorelli e Gloria Guida (Facebook)

Giorgio Domenico Guidi, meglio conosciuto con il nome d’arte di Johnny Dorelli, è sicuramente uno degli showman più apprezzati della scena italiana.

In effetti, la sua lunga e brillante carriera è caratterizzata da svariate attività nel mondo dello spettacolo. In primis, per esempio, ricordiamo che si è distinto in qualità di cantante grazie alla sua voce suadente e alla sua grandiosa capacità interpretativa.

Molti, quindi, i brani che, nel corso del tempo, ha portato al successo. Per amore di sintesi, perciò, ne citiamo soltanto una manciata. Possiamo ricordare, a tal proposito, L’immensità, Love in Portofino, Parla più piano, E penso a te, Meravigliose labbra, e via discorrendo.

Tuttavia, come si scriveva poche righe fa, Dorelli ha avuto modo di esprimere il proprio talento anche in altri contesti. Così, nel piccolo e grande schermo, ha preso parte a numerose pellicole, come Mi faccio la barca, Aggiungi un posto a tavola, A tu per tu, Vediamoci chiaro, e altro ancora.

L’artista milanese, per giunta, negli anni, ha fatto parlare di sé anche per le sue chiacchierate storie d’amore. Anche se, ormai, da svariate decadi, è con la bellissima Gloria Guida che ha instaurato un rapporto duraturo e speciale.

La coppia, infatti, è insieme da oltre quarant’anni, e, attualmente, ancora, si dimostra affiatata e assolutamente solida; cosa peraltro piuttosto rara di questi tempi.

L’originalità di Dorelli

In effetti, i due si conobbero alla fine degli anni Settanta, e, da quel momento, non si lasciarono più, condividendo praticamente una vita intera.

Al giorno d’oggi, quindi, Dorelli, quando appare in pubblico, porta un paio di occhiali, e si mostra perciò un po’ diverso dagli inizi del suo percorso.

Comunque sia, forse, in pochi sanno che Johnny possiede una caratteristica che gli regala una certa unicità. Infatti, stando ad alcune fonti, Dorelli sembra che sia affetto da eterocromia.

LEGGI ANCHE –> Luciana Littizzetto, sapete qual è il suo titolo di studio? Rimarrete a bocca aperta

LEGGI ANCHE –> Scompare per un attacco cardiaco: terribile lutto per Le Donatella

Per l’esattezza, il cantante pare che sia dotato di iridi con dei colori differenti tra di loro. Insomma, diciamo che Dorelli non è particolare soltanto per le sue doti eccezionali, bensì anche per qualcosa di prettamente fisico. Che dire, è certamente un uomo e un artista di grande valore e peculiarità.

Impostazioni privacy