Scompare per un attacco cardiaco: terribile lutto per Le Donatella

Non si placa il loro grido di dolore. La perdita per le Donatella è stata travolgente e ancora non riescono a crederci. Un duro colpo.

Le Donatella foto instagram
Le Donatella(foto da instagram)

E’ accaduto all’improvviso e le Donatella hanno dovuto affrontare un pesante fardello. La vita le ha messo davanti un dolore insopportabile ma loro tenaci e coraggiose dovranno affrontare l’ennesima circostanza. Mano nella mano come fanno fin da piccole.

Silvia e giulia oggi hanno 28 anni. Le gemelle modenesi non si sono mai separate fin dalla nascita. Sono legatissime e anche due belle ragazze. Silvia è la mora ed è balzata sui gossip soprattutto per la liason con il re dei paparazzi Fabrizio corona. Lo ha sostenuto fin quando lui l’ha lasciata.

Una volta uscito dal carcere ha dimenticato la protezione e l’amore ricevuto dalla cantante delle Donatella. Poi è stata la volta del nuovo compagno con cui ha avuto la bellissima bimba Nicole. Giorgio De Stefano imprenditore partenopeo è rinchiuso in carcere per contatti con la malavita.

Le Donatella, un dolore insopportabile, fine di una vita a loro cara

Giulia la bionda è la più peperina del duo musicale. Burlona spesso posta delle immagini sue completamente priva di trucco e magari con tutte le imperfezioni in bella vista. Le due sorelle non hanno alcun imbarazzo a mostrarsi secondo i vari cicli della loro vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Purtroppo oggi devono fare i conti con un destino nefasto che le ha sorpreso. Il loro amato papà Claudio tempo fa dovette combattere contro un tumore. Sembrava essersi stabilito in pieno ed era ritornato alla normalità. I genitori delle sorelle Provvedi sono separati ma in ottimi rapporti.

E’ accaduto che una sera a mezzanotte parte una videochiamata del loro genitore e le Donatella si accorgono del suo stato di malessere  Questo il loro racconto tra le lacrime sedute nel salotto di un noto programma pomeridiano mentre hanno visto il papà morire:

 «Io mi sono messa in macchina e sono partita da Milano per Modena. Abbiamo voluto che lasciassero papà in casa per la notte, la mamma voleva salutarlo per l’ultima volta. I soccorsi non rispondevano alla richiesta di aiuto”

LEGGI ANCHE–>Domenica In, Luciana Littizzetto fa una confessione inaspettata: “Ho avuto paura”

LEGGI ANCHE –> Reazione a catena, Marco Liorni fa un grandioso annuncio durante la diretta

«Io ho chiamato il 118 come una matta, ma non arrivava nessuno. È stato molto difficile metterci in contatto con i soccorsi e avremmo preferito trovare maggiore sensibilità in un momento come quello».

Impostazioni privacy