Gf Vip 7, la puntata parte con il botto: confronto tra i due vipponi

Terza puntata per il Gf Vip 7. Iniziano i primi confronti e screzi tra i vipponi. Tra i due inquilini spunta la fidanzata di uno dei due. Confronto serrato.

Gf Vip 7 live puntata 26 settembre
Luca Salatino e Soraia (da Instagram)

Alfonso saluta il pubblico e passa subito alla diretta con i vipponi, facendo molti complimenti per i colori sgargianti dei loro outfit. “Complimenti per le vostre dinamiche!” aggiunge.

Il direttore di Chi chiede inoltre la loro opinione sul risultato elettorale. Charlie esclama “E’ un risultato giusto”, Sara Manfuso rimarca: “E’ un risultato straordinario, la prima volta che una donna è a capo del Governo”.

In collegamento video anche Alberto e Patrizia che sono in quarantena poichè andati a votare rispettivamente a Milano e a Empoli. Gnocci e Ciacci si sono scontrati nei giorni scorsi e il timoniere del Gf Vip 7 cerca di capirci meglio.

Davanti alla porta rossa c’è Soraia, la fidanzata di Luca Salatino, pronta ad avere un faccia a faccia con Elenoire Ferruzzi, che nei giorni scorsi si è scontrata con il cuoco circa una presunta attrazione tra loro.

Dopo una lunga anticipazione, inizia ufficialmente la puntata: “Cosa accadrà? Lo sapremo solo vivendo! Buon Gf Vip!” esclama Signorini, dando il via, salutando le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. La prima si lamenta per essere stata accusata di aver accettato il posto per interesse. Boato per Giulia Salemi, amatissima timoniera della postazione web, che presenta subito alcuni tweet “piccanti”, specificando che i social amano particolarmente Attilio Romita.

Gf Vip 7: Elenoire bacchettata da Signorini e i social

La Salemi specifica anche quanto i social abbiano protestato contro il comportamento di Elenoire Ferruzzi con Luca Salatino. Signorini promette che ne parleranno e sarà bacchettata: “Non vedo l’ora!”. Si collega quindi subito con gli inquilini, chiamando a rapporto i due e lanciando il video dedicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


A favore della transgender c’è Antonella, mentre Attilio è dalla parte di Luca, assieme a Antonino che appare più spaesato che mai, nella clip che manda in onda la regia. “Ora fin quando non lo vedo uscire di qua non mi do pace” esplode la regina dei social. “Io Elenoire ti devo parlare con la solita franchezza. Al cuore non si comanda, e fin qua ci siamo. In questa sede però ti devo dire che la nota stonata è che Luca è felicemente fidanzato, qualsiasi gesto di intesa che ti possa essere stato fatto può essere legato a una simpatia o altro, ma quello che mi risulta stonato è che tu lo abbia collegato perchè tu sei transgender. Sarebbe stato uguale anche per qualsiasi persona, visto che lui è innamorato” è il lungo intervento di Alfonso.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Luciana Littizzetto fa una confessione inaspettata: “Ho avuto paura”

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, doccia fredda per i fan della coppia: “Sono stanca”

“Si ok, però è anche vero che qui tutto è amplificato e per me Luca è una delle anime più belle qui dentro” ribatte Elenoire. Salatino aggiunge che hanno cercato di andare oltre quegli scontri e che sarebbe stato lo stesso a prescindere dagli orientamenti sessuali. Per l’ex tronista c’è proprio Soriaia dietro il glass, che dopo averlo sostenuto parla anche con la Ferruzzi. Le due si confrontano, e Elenoire ammette che tutto viene ingigantito, pur confermando di provare un grande sentimento nei confronti del ragazzo.

Impostazioni privacy