Soleil Sorgè: nuova vita per l’ex gieffina: “E’ tempo di…” – VIDEO

Giorni di grandi cambiamenti per la splendida Soleil Sorgè, protagonista assoluta del Gf Vip 6. La modella e conduttrice affronta una nuova fase della vita.

Soleil Sorgè video ig
Soleil Sorgè (da Instagram)

Da una settimana circa è iniziata la nuova edizione del Gf Vip, e tra i nuovi conduttori del Gf Vip Party c’è proprio lei, la vera vincitrice morale della precedente stagione, Soleil Sorgè.

L’italo-americana ha tenuto banco per mesi, protagonista a volte assoluta delle puntate del lunedì e giovedì, grazie al triangolo con Alex Belli e Delia Duran, sostenitori dell’amore libero.

Una situazione che a un certo punto ha stancato i telespettatori a casa, ma che ha regalato grande visibilità alla ragazza, che non appena uscita dal reality, è stata subito arruolata come giudice di La Pupa e Il Secchione Show, condotto da Barbara D’Urso.

Ora questa nuova avventura, dopo aver preso il timone da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, che avevano condotto con successo l’anno scorso il programma dedicato al Gf su Mediaset Infinity.

Soleil Sorgè: si apre un nuovo capitolo per lei. Di cosa si tratta

Alcune ore fa la Sorgè ha pubblicato sul suo affollatissimo profilo personale di Instagram una nuova Storia, nella quale la si può vedere inquadrata mentre cammina felicissima in un locale pieno di box, quei posti dove si tengono gli effetti personali quando non si sa dove metterli.

A farle compagnia, con la sua voce inconfondibile, una vecchia conoscenza del reality condotto da Alfonso Signorini: Dayane Mello. “Cosa si fa oggi Soleil?” chiede all’amica. “Si va per box…Il mondo del trasloco!” risponde felice la conduttrice del Gf Vip Party. A quanto pare Soleil ha trovato una nuova casa, anche se non è chiaro se in affitto o invece ha scelto di comprarla, come fatto mesi fa dalla Salemi.

LEGGI ANCHE –> Il Volo, Piero Barone in estasi: serata d’obbligo al cospetto del Rocket Man – FOTO

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico, “pretty woman” all’italiana: fascino e seduzione sono serviti

A quanto pare la carriera va a gonfie vele per la biondissima gieffina, che ora finalmente sta per realizzare un altro dei suoi sogni, quello di cambiare casa e poterla finalmente trasformare nel suo nido perfetto. Un nuovo capitolo entusiasmante per la Sorgè.

Impostazioni privacy