“Una bambola”, Justine Mattera gioca con le trasparenze e manda in tilt il web – FOTO

Domenica di fuoco per tutti i fan della splendida soubrette americana. Justine Mattera strega il web con delle trasparenze e stupisce tutti.

Justine Mattera post ig
Justine Mattera (da Instagram)

Da anni la bellissima showgirl a stelle e strisce è considerata una beniamina dal popolo del web, grazie agli scatti sempre intriganti e meravigliosi che pubblica sui suoi social. Justine Mattera decide anche in questo caso di regalare emozioni pure di domenica.

Nata a New York nel 1971, si è trasferita in Italia per motivi di studio nel 1994, lavorando per mantenersi come cubista per molti locali della Toscana. In uno di questi incontra il dj Joe T Vannelli, che le propone di collaborare con lui come vocalist.

E’ così che ha la sua prima esperienza televisiva, partecipando al Festivalbar con il singolo Feel it. Dopo essersi trasferita a Milano conosce Paolo Limiti, che notando la sua somiglianza con Marilyn Monroe la vuole accanto a se in Ci vediamo in TV. Da quel momento ha preso parte a numerosi programmi televisivi e spettacoli teatrali.

Justine Mattera è uno schianto in b/n: lo scatto fa impazzire i fan

Oggi oltre a posare per numerosi servizi fotografici, Justine sembra aver sviluppato una particolare passione per lo sport e il ciclismo soprattutto, come evidenziato dai numerosi scatti che appaiono sul suo Instagram personale. Questa volta, tuttavia, ha deciso di regalare una foto più glamour ai suoi fan “della domenica”.

Un’ora fa circa la Mattera ha postato un’immagine in bianco e nero, che la vede posare con indosso nient’altro che una sorta di miniabito trasparente nero, senza nulla sotto. Di fianco una frase in cui deve credere molto: “𝐹𝒾𝓃𝒹 𝓌𝒽𝒶𝓉 𝓎𝑜𝓊 𝓁𝑜𝓋𝑒 𝒶𝓃𝒹 𝓁𝑒𝓉 𝒾𝓉 𝓀𝒾𝓁𝓁 𝓎𝑜𝓊….” ‘Trova ciò che ami e lasciati sommergere’.

LEGGI ANCHE –> Andrea Delogu, fascino infinito nel giorno più importante – FOTO

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico, “pretty woman” all’italiana: fascino e seduzione sono serviti

Una foto che ovviamente ha lasciato a bocca aperta i tanti follower della 51enne, che non hanno potuto fare a meno di commentare con molta ammirazione la sua evidente bellezza: “Sempre più bella e affascinante ♥️♥️♥️♥️”.

Impostazioni privacy