Uomini e Donne: ritorno di fiamma tra i due ex, ma lo studio dubita

Primo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. Sotto i riflettori c’è la storica dama, che riceve però l’ennesimo due di picche.

Uomini e Donne puntata live 26 settembre
Gemma Galgani (da Instagram)

Maria apre la puntata di Uomini e Donne facendo mettere due sedute, una per Gemma e l’altra per Didier, il suo ultimo corteggiatore. I due si sono visti in sera per un aperitivo su una terrazza panoramica.

L’uomo è originario di Nizza e la dama ne approfitta per dire che la conosce bene, ma cade in una domanda a trabocchetto del cavaliere. I due sembrano trovarsi bene durante l’esterna e ne approfittano per ballare un lento assieme. Poi si sono visti a cena e si sono baciati. “Di già, la prima sera?” chiede sorpreso Gianni.

“Scusa ma tu confermi, perchè questa bara” chiosa Tina, alla quale l’uomo chiede perchè lo ha definito nella precedente registrazione “rovinato”. La Cipollari spiega che tutti gli uomini che l’hanno frequentata ne sono usciti devastati, scatenando l’ilarità del pubblico.

La torinese afferma di voler proseguire nella conoscenza, ma Didier inizia dicendo che a lui il loro bacio non ha lasciato nulla di speciale e inoltre hanno due stili di vita diversi. “Ma non c’è qualche altro motivo per caso, visto che mi avevi detto che avresti ballato volentieri con Stefania” chiede lei.

Il francese spiega che lui esce tutte le sere mentre lei no, e siccome conoscerebbe altre persone, potrebbe tradirla, non provando questo gran trasporto per lei, di conseguenza preferisce fare un passo indietro. “E pensare che era partito da Lugano per te” mette il carico da 100 Sperti, tra le risate di Tina. Laura si scaglia contro l’uomo, prendendo le difese di Gemma. “Comunque sempre meglio un uomo sincero che ti dice le cose come stanno la prima sera piuttosto che essere presa per il c**o per mesi come successo a te” la fulmina l’opinionista.

Uomini e Donne: Didier scatena la furia di Gemma

Dopo il momento del ballo la Galgani prende la parola: “Ma adesso lui rimane qui, cioè io sono stata un tramite perchè lui venisse qui a fare le sue “danses”? Perchè a me non sta bene!”. Tina le ribatte che non ha potere decisionale e lui non ha fatto nulla di male. Tra le due parte subito un forte scontro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


La dama Agata fa notare che ieri il cavaliere quando è sceso è sembrato un po’ deluso dall’aspetto della Galgani rispetto a quanto visto in televisione, e che le è sembrato che uscisse con la donna solo per galanteria. La Galgani continua a insistere che non gli sembra giusto che rimanga in trasmissione.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: si scatena la frustrazione di Maria nei confronti del cavaliere

LEGGI ANCHE –> “Mi ha molto colpito”: inizio ‘filosofico’ per È sempre mezzogiorno. Le parole della Clerici – VIDEO

Le sedie vengono ora occupate da Alessandro Vicinanza e Ida, che la scorsa volta hanno ballato assieme e poi hanno parlato a lungo finita la registrazione. I due sono usciti a cena a Roma assieme.

Impostazioni privacy