“Ci fai sentire male”, Elisabetta Canalis distesa sul letto: divina per i fan – FOTO

L’ex velina stupisce i social con un look da grande e consumata diva in occasione di un evento speciale. Elisabetta Canalis è uno schianto.

Elisabetta Canalis post Ig
Elisabetta Canalis (da Instagram)

E’ un vero spettacolo della natura, Elisabetta Canalis, che alcune ore fa ha condiviso sui social degli scatti e dei video di un evento che l’ha vista protagonista. La showgirl sarda è apparsa al suo meglio e pare aver trovato l’elisir di giovinezza, visto che sembra una ventenne.

Classe 1978, dopo aver partecipato a qualche trasmissione come valletta, ha ottenuto enorme visibilità come velina mora di Striscia la Notizia in coppia con Maddalena Corvaglia, scelte entrambe direttamente da Antonio Ricci, papà del tg satirico.

Il nuovo ruolo le ha permesso di diventare uno dei sex symbol degli anni Duemila, protagonista anche di uno dei calendari più venduti nella storia di Max. In seguito è apparsa come ospite fissa di Controcampo, partecipando poi a Ciro presenta Visitors e diventando protagonista di numerose campagne pubblicitarie.

Elisabetta Canalis è più in forma che mai: fan in ammirazione

Da tempo residente a Los Angeles, dove vive con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, Elisabetta Canalis in questi giorni ha preso parte a numerose sfilate della Milano Fashion Week e ne ha approfittato per allungare ulteriormente il suo soggiorno italiano. Ovviamente il tutto è stato documentato sui social, dove è presente con un profilo Instagram seguitissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Nello scatto condiviso la si vede in tutta la sua grande bellezza, con le gambe magre e toniche avviluppate in un paio di calze a rete, indosso una camicia semitrasparente con dei dettagli oro e i capelli scuri pettinati all’indietro. Un vero splendore semi disteso su un letto matrimoniale.

LEGGI ANCHE –> Il Volo, sapete chi è la fidanzata di Gianluca Ginoble? L’ha conquistata così – FOTO

LEGGI ANCHE –> Piero Angela, il tributo dal profondo Sud: per Alberto è “un segno”

“Cosa posso dire su ieri sera? Che è stato davvero favoloso e sono tanto fiera di far parte di questa grande famiglia!” ha scritto nella didascalia Elisabetta, ringraziando la nota casa di filati e intimo di cuoi è trstimonial da tempo.

Impostazioni privacy