Charlene di Monaco, quel look così azzardato stupisce l’opinione pubblica – FOTO

Charlene di Monaco ancora una volta protagonista della scena: quel look così azzardato stupisce l’opinione pubblica. La FOTO non mente. 

Charlene Di Monaco look azzardato
La Principessa di Monaco (Foto da Instagram)

La bellezza e l’eleganza di Charlene di Monaco sono davvero innegabili. La reale ha da poco fatto il suo ritorno a Palazzo, dopo il terribile anno che l’ha vista lontano da marito e figli. In tutto questo periodo così burrascoso, la donna non ha fatto altro che ringraziare Alberto per la sua vicinanza e per il suo sostegno.

Sebbene il rientro al Principato non sia stato dei migliori, per via delle ingerenze di Carolina, Charlene non ha mai perso la speranza e ha sempre trovato la forza di andare avanti. Pian piano si è rimessa in carreggiata e ha ripreso in mano la sua vita, partecipando agli eventi pubblici che il calendario impone.

Charlene di Monaco, trasparenze da capogiro per l’evento che la vede madrina

Come dicevamo poco fa, la reale di Monaco sta ritornando gradualmente a farsi vedere in pubblico. Sono stati anni complessi dal punto di vista fisico ed emotivo e la ripresa sarà lenta e graduale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zegg & Cerlati (@zegg_cerlati)

Charlene, infatti, in diverse occasioni ha ammesso che riprendere con gli impegni non è facile perché il suo corpo ha subito molti stress. Tanta anche la difficoltà emotiva nell’elaborare quanto successo durante la sua assenza.

Ma la reale è senza dubbio una donna molto forte e negli ultimi mesi è sempre in prima linea con e senza il marito. Proprio di recente l’abbiamo vista presenziare ai solenni funerali di Elisabetta II. Oggi, però, la Principessa (è il caso di dirlo) torna in grande stile.

La donna è stata invitata per inaugurare una nuova boutique di orologi di lusso a Montecarlo e per l’occasione ha sfoggiato un look davvero azzardato. Sappiamo benissimo che Charlene osa moltissimo sia negli outfit che con l’hair style.

LEGGI ANCHE –> Carlo e Camilla, quale il segreto del loro longevo amore? Sveliamolo

LEGGI ANCHE –> Royal, Harry e Meghan col conto in rosso? Momento difficile per la celebre coppia

Per lei, infatti, una camicia molto trasparente che evidenzia la fisicità sportiva. Un look davvero di buon gusto e in pieno stile Charlene.

Impostazioni privacy