Romina Power confessa il clamoroso errore commesso dalla figlia Ylenia

La cantante statunitense torna a parlare dell’adorata primogenita scomparsa. Romina Power svela l’errore clamoroso commesso da Ylenia Carrisi.

Romina Power figlia Ylenia
Romina Power (da Instagram)

E’ una delle cantanti italiane più note all’estero, diventata famosissima negli anni Settanta dopo aver formato il duo musicale con l’allora marito Albano Carrisi. Parliamo naturalmente di Romina Power, icona di quel decennio e di quello successivo.

Nata a Los Angeles da due superstar di Hollywood come Tyrone Power e Linda Christian, ha preso in egual misura la bellezza di entrambi i genitori. Ciò le ha permesso fin da adolescente di iniziare a recitare, prendendo parte alle prime pellicole fin dai suoi 13 anni.

In seguito si è trasferita con la madre a Roma ed è proprio in questo periodo che sul set del musicarello Nel Sole del 1967 ha conosciuto il futuro marito, innamorandosene all’istante.

Assieme per più di 30 anni, i due si sono separati nel 1999, segnati dalla tragedia di sei anni prima, la scomparsa in circostanze misteriose della primogenita Ylenia.

Romina Power: le sue parole strazianti su Ylenia

Sono pasaati quasi 29 anni da quel tragico Capodanno durante il quale la bellissima ragazza fece perdere le sue tracce, ma in tutto questo tempo Romina non si è mai arresa, continuando a crederla viva e mandandole messaggi dai social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Intervistata nei mesi scorsi da Walter Veltroni su 7, l’inserto del Corriere della Sera, la Power è tornata a parlare della scomparsa di Ylenia, “Non smetterò mai di cercarla” ha dichiarato all’ex sindaco di Roma.  E su che fine abbia fatto, sembra avere le idee piuttosto chiare, rispondendo a Veltroni che “In quella città tremenda, New Orleans, ogni anno spariscono tantissime persone. Ovviamente non se ne parla molto, perché tutti hanno paura, non si capisce di cosa”.

LEGGI ANCHE –> “Sono stato io”: GF Vip 7, Antonino Spinalbese parla della rottura con Belén

LEGGI ANCHE –> Il Volo, i tre tenori trovati così in ginocchio davanti alla gente: cosa è accaduto – FOTO

“Secondo me lei, come tante altre ragazze, sarà capitata in una di quelle situazioni dalle quali è difficile uscire, è difficile scappare” ha poi concluso. La ragazza, prima di sparire, aveva abbandonato gli studi al King’s College di Londra, andando a vivere in Belize in una capanna, a causa di una delusione d’amore.

Impostazioni privacy