Il Volo, i tre tenori trovati così in ginocchio davanti alla gente: cosa è accaduto – FOTO

Il Volo, i tre tenori sono stati trovati in ginocchio davanti alla gente: cosa è accaduto ai cantanti? La FOTO chiarisce ogni dubbio. 

Il Volo in ginocchio
Il Volo (Foto da Instagram)

Tre cuori, ma un solo nome: Il Volo. Sono Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble e non hanno necessità di essere ulteriormente presentati. Sebbene abbiamo meno di 30 anni, sono dei professionisti affermati. Acclamati e voluti in tutto il mondo. Perché? Le loro voci sciolgono il cuore.

Il loro fu un incontro casuale, avvenuto all’interno dei corridoi del talent Ti lascio una canzone – condotto da Antonella Clerici. Erano straordinari anche da soli, ma il regista capì che insieme avrebbero potuto fare scintille. Fu un vero e proprio azzardo che si rivelò essere la chiave del successo.

L’esperimento (se così possiamo definirlo) andò bene e da quel momento i tre tenori sono una cosa sola. Nel giro di pochissimi anni firmano innumerevoli contratti con le più importanti major ed intraprendono il primo viaggio intorno al mondo. Un trampolino di lancio a dir poco strepitoso.

Il Volo, altro grande successo per il famoso trio musicale. Il gruppo fa scintille in ogni dove

I loro primi brani sono un tripudio di amore, un inno alla gioia e al buon nome della musica italiana. Fu proprio Grande amore a renderli unici sulla scena musicale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

Sono trascorsi molti anni dalla loro prima presenza in televisione e da quel timido momento il trio musicale ha percorso davvero molta strada. Oggi Ignazio, Piero e Gianluca sono degli uomini e dei professionisti della musica con un grosso bagaglio alle spalle.

Hanno talento da vendere e non si arrendono mai, nemmeno quando gli eventi sono stati avversi. Hanno continuato a fare musica e a stupire il pubblico con le loro voci mozzafiato. Il palcoscenico non fa paura, anni si sentono proprio a casa.

Finalmente dopo due anni di stop forzato, Il Volo è più in forma che mai. Il trio, infatti, è in giro per tutta l’America con i loro concerti. Tante le tappe per milioni e milioni di fan che li acclamano a gran voce. Basta guardare le loro foto per capire quanti cuori battono. 

LEGGI ANCHE –> Selvaggia Roma, la perdita è straziante per corpo e anima: Emozione negata

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, loro due per sempre: il dopo Frizzi è già scritto; FOTO

Un successo dopo l’altro e una immensa gioia nella fantastica New York! Quale sarà la prossima tappa?

Impostazioni privacy