“Sono stato io”: GF Vip 7, Antonino Spinalbese parla della rottura con Belén

Il noto ex hair stylist, giusto nelle ultime ore, ha rivelato qualcosa che probabilmente non ci saremmo davvero aspettati.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore di Grande Fratello Vip 7 (Facebook)

Grande Fratello Vip, come sanno bene gli affezionati telespettatori, è già cominciato con la settima edizione che, a voler guardare, si prospetta forse ancora più scoppiettante delle precedenti.

In effetti, Alfonso Signorini, ancora alla guida dello storico reality, ha veramente messo insieme una bella squadra che ha tutti gli ingredienti giusti per scatenare il gossip più sfrenato.

Ma, d’altra parte, potevamo anche aspettarcelo dal famoso Direttore di Chi, dato che dirige una rivista che peraltro detiene un grande successo e una grossa fetta di pubblico per quanto riguarda le tematiche rose e leggere.

Le sue, quindi, sono sempre scelte azzeccate e, anche questa volta, come si scriveva poche righe fa, tutto fa presagire che sarà un’annata super speciale.

I nomi dei concorrenti, infatti, la dicono lunga e hanno tutte le carte in regola per non passare inosservati. Abbiamo visto, infatti, per fare solo un esempio, che già si sono ritenute interessanti le scottanti dichiarazioni di Ginevra Lamborghini proprio riguardo alla più popolare sorella Elettra.

Ma tant’è, come da titolo, dalla porta rossa è entrato anche Antonino Spinalbese, nonché l’hair stylist che è improvvisamente balzato agli onori della cronaca per essere stato il compagno di Belén Rodriguez.

Comunque, al giorno d’oggi, è lui che fa il protagonista, avendo accettato di partecipare a uno show dove si farà sicuramente conoscere meglio dagli spettatori.

La confessione di Antonino Spinalbese spiazza i fan

In particolare, proprio nelle ultime ore, Antonino, all’interno della casa di Cinecittà, si è intrattenuto in una conversazione con lo chef Luca Salatino e con l’ex ragazza di Non è la Rai Cristina Quaranta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @antonino_spinalbese_fanpage

Ebbene sì, stando alle parole dell’imprenditore spezzino, sembrerebbe che sarebbe stata sua la responsabilità della fine del rapporto con la showgirl argentina.

Come sappiamo, infatti, i due si sono lasciati non molto tempo dopo la nascita della piccola Luna Marì, anche se, a voler guardare, i motivi della rottura non sono mai trapelati in maniera chiara.

Ma, poi, ancora, si è soffermato a parlare del suo intenso amore per la figlia, un rapporto forse talmente stretto da diventare addirittura soffocante.

LEGGI ANCHE –> Il Volo, i tre tenori trovati così in ginocchio davanti alla gente: cosa è accaduto – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Mi ha molto colpito”: inizio ‘filosofico’ per È sempre mezzogiorno. Le parole della Clerici – VIDEO

Insomma, in poche parole, Antonino pensa che l’esperienza del GF Vip potrebbe per giunta aiutarlo in qualche modo a tagliare, per così dire, il cordone ombelicale.

Impostazioni privacy