Pio e Amedeo, sapete come si sono conosciuti? Non lo immaginereste mai

Cresce l’attesa per la nuova edizione di Emigratis di Pio e Amedeo: stasera in tv la celebre coppia pronta a divertire i telespettatori di Canale 5. Ma in pochi sanno come i due sono diventati una coppia di amici prima e colleghi poi. Scopriamolo insieme. 

Pio e Amedeo tornano in tv
Pio e Amedeo (da Instagram)

Tra poche ore Pio e Amedeo torneranno in tv con il programma che li ha resi celebri negli anni. Parliamo di “Emigratis, la resa dei conti”, il format che Canale 5 ha rinnovato anche in questa stagione per la gioia di tutti i fan del duo che continua a mantenere un forte gradimento non solo tra i giovani. Un nuovo modo, il loro, di fare comicità.

Che in verità non sempre ha trovato consensi. Infatti ricordiamo che spesso le loro battute e gag molto colorite e forti hanno fatto storcere il naso a chi pensa che in televisione si debba mantenere sempre un certo contegno. Insomma con i due foggiani terribili c’è sempre da aspettarsi qualche novità. E anche da divertirsi, perché la nuova edizione del loro “cavallo di battaglia” promette scintille.

Anche quest’anno il canovaccio della trasmissione rimarrà lo stesso. Con i due in giro per il mondo a fare “disastri”, con la complicità di personaggi dello sport e dello spettacolo rigorosamente a “scrocco”. Tante le storie da raccontare, con la veridicità del loro linguaggio colorito ed espressioni non proprio oxfordiane.

Pio e Amedeo, così si sono conosciuti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Con Pio e Amedeo non ci si annoia mai. Soprattutto nel programma Emigratis, che come detto ha rappresentato il loro trampolino di lancio. L’arrivo in televisione della coppia di foggiani che di strada ne ha percorsa tanto. Arrivando ad essere considerati tra i personaggi dello spettacolo maggiormente apprezzati. Questa la forza che li porta al raggiungimento di risultati importanti negli ascolti.

Leggi anche –> “Sono stato io”: GF Vip 7, Antonino Spinalbese parla della rottura con Belén

Tanto che Mediaset anche quest’anno ha voluto rinnovare loro la fiducia. Amatissimi dal pubblico, in pochi sanno però come i due si sono conosciuti. La loro storia è semplice: sin da piccolissimi a Foggia hanno frequentato le stesse scuole ed avuto tante amicizie in comune. Poi il lavoro di coppia come animatori prima del grande salto nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche –> Il Volo, i tre tenori trovati così in ginocchio davanti alla gente: cosa è accaduto – FOTO

La loro amicizia, salda e sincera, li ha portanti al successo. Come spesso è accaduto per tanti altri personaggi della televisione che proprio in coppia sono riusciti a trovare la celebrità ed il consenso del pubblico. Non ci resta che attendere ancora qualche ora per scoprire già nella prima puntata di Emigratis cosa siano capaci di fare i due foggiani terribili.

Impostazioni privacy