Le Donatella, gli SCATTI in bianco e nero che non lasciano scampo: così vicine… – VIDEO

Le due gemelline terribili del Pop tornano sui social con un video meraviglioso. Le Donatella anche in bianco e nero sono uno spettacolo.

Le Donatella nuovo video ig
Le Donatella (da Instagram)

Di recente le due sorelle modenesi sono apparse nel salotto di Silvia Toffanin, Verissimo, parlando della loro vita pubblica e privata e eivolgendo un omaggio al loro papà, di recente scomparso per un infarto, proprio mentre si trovava in collegamento con loro in videochiamata.

Le Donatella, esplose nel 2012 grazie alla partecipazione a X Factor, nel corso degli anni seguenti sono apparse spesso e volentieri anche in altri programmi televisivi, arrivando addirittura a vincere L’Isola dei Famosi nel 2015.

Tre anni dopo hanno poi preso parte ad un altro reality, il Gf Vip 3, seppur con diversa fortuna, visto che solo una delle due è riuscita ad arrivare in finale. Oggi sono due delle vip più seguite sui social, dove hanno un profilo condiviso dove pubblicano un po’ di tutto.

Le Donatella: le due sorelle sono più belle che mai

E forse proprio per non pensare al grava lutto che le ha colpite, Silvia e Giulia si sono buttate a capofitto nel lavoro, iniziando a girare la Penisola per promuovere la loro ultima fatica, questa volta non discografica. Sul profilo Instagram ufficiale hanno pubblicato poche ore fa un loro video che le vede posare per le strade di Roma. Cosa ci fanno nella Capitale?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

A spiegarlo sono proprio loro due, che nella clip appaiono con i capelli tirati indietro e due lunghissime code di cavallo alte: “Potrebbero essere il doppio che è in ognuno di noi. Ester (Silvia) è la gemella più cupa, sensibile , sofferta. Alice (Giulia) è quella che reagisce con rabbia e aggressività . Così diverse eppure così uguali”.

LEGGI ANCHE –> Il Volo, i tre tenori trovati così in ginocchio davanti alla gente: cosa è accaduto – FOTO

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni esagera, la scollatura spunta sotto la maglietta – FOTO

Le ragazze si trovano in città per partecipare al Roma Film Festival, dove presenteranno il primo film al quale hanno partecipato, La California. Unanimi i fan: “Wowwwww mamma mia quanto siete belle ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️meravigliose 🔥”.

Impostazioni privacy