Chiara Ferragni esagera, la scollatura spunta sotto la maglietta – FOTO

Chiara Ferragni posta su Instagram uno scatto super provocante, curve in vista che sfidano la censura per la super influencer.

Chiara Ferragni foto Instagram
Chiara Ferragni (foto: @chiaraferragni Instagram)

Chiara Ferragni continua a spopolare sui social, ma non è una novità. Del resto, parliamo della influencer per eccellenza, la vera e propria capostipite in Italia e una di coloro che ha avuto maggiore impatto in tutto il mondo, una figura fondamentale nel mondo del web contemporaneo.

Di strada ne ha fatta, da quando ha iniziato con un ‘semplice’ blog di moda, avendo però sempre chiaro in mente l’obiettivo, di fare della sua passione il suo lavoro. E forse nemmeno lei stessa immaginava che da lì sarebbe giunta a costruire un vero e proprio impero dal punto di vista imprenditoriale ed economico e a diventare un personaggio pubblico a 360 gradi.

I suoi numeri parlano chiarissimo: quasi 28 milioni di follower su Instagram ormai, per una celebrità a livello assoluto. Un volto estremamente mediatico anche nella vita privata, componendo con il cantante Fedez una delle coppie più glam e facendo della sua famiglia una delle più ‘spiate’ d’Italia. Condividendo momenti della propria quotidianità, oltre a quelli di lavoro, sempre con il sorriso.

Chiara Ferragni, le curve che fanno capolino accendono la passione dei fan: Instagram in delirio

Spesso, Chiara condivide delle vere e proprie carrellate di immagini, riassumendo periodi di diversi giorni messi insieme. Scatti che ci portano all’interno del suo mondo e con i quali riesce sempre a stupire, per stile, eleganza, ma non soltanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Tra gli ultimi scatti, infatti, fa la sua comparsa uno particolarmente provocante. Una immagine che la ritrae con una maglietta che copre a malapena la scollatura, che si intravede nella parte inferiore.

Visione delle curve del suo lato A al naturale che stuzzica, inevitabilmente, la fantasia e la passione degli ammiratori. La pioggia di like, trasversale dal pubblico femminile e maschile, è pressoché scontata.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, il risveglio non “l’abbottona”: superbo lunedì – FOTO

LEGGI ANCHE –> Soleil Sorgè: nuova vita per l’ex gieffina: “E’ tempo di…” – VIDEO

Chiara fa dell’eleganza la sua cifra distintiva. Ma quando c’è da sfoderare la sua sensualità in maniera maliziosa, non si tira di certo indietro.

Impostazioni privacy