Carlotta Mantovan, loro due per sempre: il dopo Frizzi è già scritto – FOTO

Carlotta Mantovan continua, dopo la morte di Fabrizio Frizzi, a essere seguita con grande affetto dai fan: il suo nuovo inizio.

Carlotta Mantovan foto Instagram
Carlotta Mantovan (foto: @carlottamantovan2612 Instagram)

Sono passati ormai alcuni anni dalla sua scomparsa, ma nessuno ha dimenticato Fabrizio Frizzi. Lo storico conduttore televisivo ha lasciato un grande vuoto nella sua famiglia, in amici, colleghi e anche nei tanti telespettatori che lo seguivano con grande affetto e partecipazione. Tutti, continuano a ricordarlo con grande commozione.

Il suo volto era entrato nelle case di tutti gli italiani, con garbo, sensibilità e semplicità, il suo stile sul piccolo schermo era unico. Con grande affetto, in molti continuano a seguire anche le gesta di sua moglie, Carlotta Mantovan. Il loro è stato un grande amore, vissuto in maniera discreta, com’era costume di entrambi. Soprattutto nella sua vita, la scomparsa di Frizzi ha lasciato un grande vuoto. Per la loro figlia, la piccola Stella, che oggi ha 9 anni, Carlotta va avanti con grande forza.

Non mancano mai i messaggi, sui social, di costante incoraggiamento a Carlotta e a sua figlia. La Mantovan, nonostante il dolore, ha cercato sempre di continuare a vivere con il sorriso, come Fabrizio avrebbe voluto.

Carlotta Mantovan, il suo grande amore è solo uno: l’indizio che non lascia dubbi

Più volte, si è ipotizzato, a livello di gossip, che Carlotta avesse iniziato qualche nuova frequentazione per guardare avanti. La realtà, è quella che traspare dai suoi post sul web e non lascia dubbi.

Negli scatti che pubblica di quando in quando, per condividere con i fan qualche momento speciale, l’unica presenza al suo fianco, a parte quella degli adorati cavalli – l’equitazione è sempre stata una sua grande passione – è proprio quella della figlia Stella.

Insieme, madre e figlia condividono momenti di grande semplicità, al tempo stesso molto preziosi. Un rapporto solido e indissolubile.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Luciana Littizzetto fa una confessione inaspettata: “Ho avuto paura”

LEGGI ANCHE –> Scompare per un attacco cardiaco: terribile lutto per Le Donatella

Attraverso la loro gioia di vivere, il ricordo di Fabrizio Frizzi resta vivo e presente. La dolcezza di Carlotta e della piccola Stella commuove ogni giorno i fan di Fabrizio e non solo.

Impostazioni privacy