Selvaggia Roma, la perdita è straziante per corpo e anima: “Emozione negata”

La nota influencer si stringe al suo calvario, Selvaggia Roma cade in una sofferenza inaudita. Il ritorno è difficile ma necessario.

selvaggia roma foto instagram
selvaggia roma(foto instagram)

Il dolore appartiene a tutti nessuno escluso. La bellissima Selvaggia Roma ne sa qualcosa. Gli ultimi tempi sono stati davvero devastanti per la famosa influencer. La simpatica romana ha poco di che stare serena. Balzata alla notorietà grazie ai reality show l’abbiamo vista nel Grande Fratello vip 5.

Mora, palestrata è una grande amante dello sport. Una donna bellissima che porta impresse nella sua fisicità cultura arabo cubana. Ha impreziosito il suo corpo scultoreo con tanti tatuaggi. Approdò qualche tempo fa a Uomini e Donne come corteggiatrice. Impressionò con la sua verve eclettica.

La sua partecipazione rivelò una giovane donna determinata e temprata da tante circostanze negative del passato. Successivamente viene scelta insieme al fidanzato Francesco Chiofalo a mettere alla prova il loro amore a Temptation Island. Tutto superato alla grande.

Selvaggia Roma fatica a riprendersi, un dolore accecante mai provato

Hanno avuto una lunga convivenza ma purtroppo la liason si spezzò all’improvviso. Ci sono stati altri amori nella sua vita ma nessuno di così eclatante. Oggi Selvaggia ritorna di nuovo sul suo profilo social per rincuorare i suoi ammiratori. Qualche tempo fa diete la bellissima notizia di essere in attesa di un bambino.

 

Una grandissima gioia che volle subito condividere con i suoi fedeli seguaci. Purtroppo, spiega in un suo post, la gravidanza ha avuto qualche problema. Ricoverata d’urgenza l’ex gieffina ha capito che le cose si stavano mettendo  su una brutta strada.

Il feto è stato colpito da un virus e il cuoricino del piccolo ha smesso di battere. Uno strazio misto ad un dolore acuto mai percepito prima ha inondato la bellissima showgirl. Sparita per un po’ di tempo ha capito che era arrivato il momento di tirar fuori il suo cuore spezzato.

LEGGI ANCHE–>GF Vip 7: le vippone rinominate “le tre arpie” dal web. L’ereditiera superstar

LEGGI ANCHE–>Silvio Berlusconi, le difficoltà da giovane: non riusciva neppure a vendere una casa

Tante donne di sicuro comprendevano questo suo stato. Un malessere che consuma dentro e ti fa perdere di vista quanto è preziosa il dono della vita. Classifica la sua perdita come un inizio per riprovarci ancora. Chiede a se stessa solamente un altro po’ di tempo per elaborare il sogno che non si è potuto realizzare.

Nonostante tutto la grande sportiva vuole ricordare il suo piccolo angelo con molto affetto ricordando che mamma e papà l’ameranno per sempre.

Impostazioni privacy