Francesco Totti compie gli anni: party per il fuoriclasse. Accanto c’è proprio LEI

Ieri l’ex capitano della Roma ha compiuto 46 anni e ovviamente ha festeggiato con i suoi cari. Un momento di serenità dopo la bufera con la Blasi.

Francesco totti compleanno
Francesco Totti (da Instagram)

Sono passati ormai due mesi da quando Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la loro separazione con due comunicati disgiunti rilasciati all’agenzia di stampa ANSA.

L’ex coppia d’oro di Roma si è lasciata dopo 20 anni assieme, 17 di matrimonio e 3 figli. Non proprio un fulmine a ciel sereno, visto che da mesi si rincorrevano le voci di una profonda crisi tra i due. Il primo a parlarne fu nel febbraio scorso Dagospia, ma la conduttrice dell’Isola dei Famosi mise tutto a tacere con un’intervista rilasciata alla sua cara amica Silvia Toffanin a Verissimo.

A quanto pare, però, il sito di Roberto D’Agostino aveva ragione, visto che tempo qualche mese e la coppia è scoppiata e la nuova relazione del bomber con la sua fiamma è balzata su tutte le prime pagine dei rotocalchi.

Francesco Totti: 46 candeline per l’ex calciatore, al suo fianco LEI

Gli ex coniugi per un certo periodo hanno mantenuto una sorta di silenzio stampa, ma le continue illazioni online hanno spinto qualche settimana fa Francesco a rilasciare una lunga intervista a Il Corriere della Sera, in cui ha fatto delle uscite piuttosto pesanti sulla conduttrice dell’Isola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Il suo intervento ha scatenato un vespaio, spingendolo quindi a ritornare nell’ombra, evitando ulteriori commenti e pensando a viversi le prossime fasi della separazione lontano dai riflettori. E’ per questo che anche il suo compleanno è stato festeggiato con il massimo riserbo, in compagnia degli amici più fidati, dei figli Christian e Chanel, e di lei, la dama tanto chiacchierata da molti mesi presenza al suo fianco.

LEGGI ANCHE –> “Mi ha molto colpito”: inizio “filosofico” per È sempre mezzogiorno. Le parole della Clerici – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: si scatena la frustrazione di Maria nei confronti del cavaliere

A stargli al suo fianco  e festeggiare i suoi 46 anni, stando ad alcune persone presenti nel locale, proprio Noemi Bocchi, che Er Pupone ha baciato davanti a tutti, dopo aver ufficializzato proprio la loro storia d’amore sulle pagine del quotidiano.

Impostazioni privacy