Fabrizio Frizzi, cosa amava fare di più: la confessione mai sentita prima – VIDEO

Fabrizio Frizzi, cosa amava fare di più il noto conduttore televisivo: ecco, per voi, la confessione mai sentita prima. Il VIDEO non mente. 

Fabrizio Frizzi confessione
Il conduttore Fabrizio Frizzi (Foto da Instagram)

Non c’è davvero bisogno di presentare un uomo straordinario come Fabrizio Frizzi. La sua continua ad essere una presenza/assenza in Rai. Con la sua scomparsa se ne va un pezzo di storia, uno dei più belli della televisione italiana.

Da allora tutto è cambiato, ma il suo nome continua a riecheggiare forte e chiaro. Un nome che vuol dire professionalità, talento e stima da parte di tutti i suoi colleghi che hanno avuto l’onore e il privilegio di stargli accanto negli anni.

Frizzi ha la fama di essere sempre stato un uomo buono. Altruista, generoso e gentile con tutti. Per tanti è stato uno spalla. Un uomo molto sincero e leale nella vita personale professionale. Ascoltiamo le sue bellissime parole, ancora oggi così emozionanti.

Fabrizio Frizzi, le parole del noto conduttore continuano a commuovere il web

Come abbiamo appena accennato Fabrizio Frizzi è stato un conduttore amatissimo dal pubblico a casa che ha sempre apprezzato non solo il talento innegabile, ma anche la bontà nei suoi occhi.

Grazie all’importante e sempre attento lavoro svolto dalla fanpage @persemprefrizzi, abbiamo la possibilità di godere di tutti i suoi momenti televisivi e non. Oggi uno spezzone di una delle sue interviste in cui si riesce a leggere davvero la sua essenza.

Fabrizio viene definito dalla giornalista come un conduttore buono; la domanda giunge spontanea. Ci si chiede com’è Frizzi arrabbiato? Ed è proprio qui che il noto doppiatore conferma di essere una persona normale e di aver vissuto la sua vita con il sorriso.

Confessa che è capitato di arrabbiarsi e di sbroccare – questo il termine scherzosamente utilizzato – ma per poi rendersi conto che è molto meglio utilizzare l’ironia e non la rabbia. Ma a cosa serve arrabbiarsi – le sue parole.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, loro due per sempre: il dopo Frizzi è già scritto; FOTO

LEGGI ANCHE –> Selvaggia Roma, la perdita è straziante per corpo e anima: Emozione negata

Anche questo piccolo contributo così significativo non fa altro che confermarci quanto sia speciale Fabrizio Frizzi, il conduttore buono.

Impostazioni privacy